Scusa Vegeta ss4 ma mi puoi spiegare cos' è l' avversario speciale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tenkaichi Interattivo!
Collapse
X
-
Ok,allora...tu Dovrai Sfidare Quando Te Lo Dico Io Un Avversario In Un Quiz In Cui Vi Farete Domande A Vicenda.vince Chi Totalizza Dieci Punti Ma Quando Si Guadagnano 6 Punti Si Diventa Ss E Anzi Che Guadagnare Un Punto Se Ne Guadagnao Due.quando Te Lo Dirò Io Entrerai In Scena E Dovrai Impedire ,all'avversario Che Ti Dirò Io, Di Passare Il Turno.capito?Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Comment
-
allora,il torneo si svolgerà sabato intorno alle 20.00 ma per ora nn è ufficiale..
l'aiuto da casa?basta che per aiuto da casa nn intendi cercare su internet la risposta perchè se no nn mi sembrerebbe correttoIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggioallora,il torneo si svolgerà sabato intorno alle 20.00 ma per ora nn è ufficiale..
l'aiuto da casa?basta che per aiuto da casa nn intendi cercare su internet la risposta perchè se no nn mi sembrerebbe corretto
P.S. oggi ci sarà il torneo?sigpic
Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"
Comment
-
Comment
-
allora il torneo nn comincia oggi.
allora junior 92 dato che tu nn ci sei sabato sera....si farà sabato pomeriggio verso le 17.30 ma ripeto nn è ufficiale!Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioio sabato sera nn ci stò a casa...nn si può spostare please?
P.S. Vegeta ss4 ho anch' io un sostituto?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggiolo sto cercando però sto pensando che intanto che nn combatti potresti faro tu!sigpic
Comment
Comment