Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku e Nameck

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku e Nameck

    Nella puntata di oggi si vede che Goku va su Nameck...ma prima passa da Re Kaio...e si vede che sa fare il teletrasporto! Ma come è possibile??? E poi altra domanda: ma perchè Goku quando arriva su Nameck dice: sono tutti verdi! e uguali a Junior! Scusate è, ma lui ci è già stato su Nameck...sarà forse un altro errore OA?
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

  • #2
    la prima domanda non l'ho capita, ma nella seconda se ben ricordi goku non ha visto namecciani oltre piccolo

    Comment


    • #3
      Dico che non riesco a capire come mai Re Kaio sa fare il teletrasporto...per la seconda ti rispondo: sei sicuro?!
      Tributo ai personaggi di DBZ

      Superfanatico di Vegeta!

      Comment


      • #4
        ah re kaio xD avevo capito goku
        mi pare di si, quando li avrebbe visti i namecciani?

        Comment


        • #5
          Boh! Quando era su Nameck gli avrà visti! xD (anche se solo i corpi morti, gli ha visti!)
          Tributo ai personaggi di DBZ

          Superfanatico di Vegeta!

          Comment


          • #6
            1)forse Re Kaio usava solo la super velocità... non metteva nemmeno le dita sulla fronte...

            2)mi sembra che quando goku arriva su nameck quasi tutti i namecciani sono stati fatti fuori... e nel periodo in cui sono nella terra lui si trova in un altro pianeta ad imparare il teletrasporto

            Comment


            • #7
              1)No lo ammette lui stesso dicendo: hai visto quanto è utile il teletrasporto? Non mi aspettavo che tu lo imprassi
              2)hai ragione!
              Tributo ai personaggi di DBZ

              Superfanatico di Vegeta!

              Comment


              • #8
                x blue syl quella di goku è solo una posa per concentrarsi. può anche non mettere le dita sulla fronte.
                sigpic
                DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                Comment


                • #9
                  quoto blue syl
                  Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

                  Comment


                  • #10
                    re kaio nn sa fare il teletrasporto, in quella scenetta o usa la super velocità o più probabilmente è una delle classiche minkiate dei cartoni. perchè dovrebbe usare il teletrasporto per spostarsi di mezzo metro?
                    x la seconda: goku, nonostante sia stato su namek nn ha mai visto namecciani.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #11
                      Xò a me i namecciani ricordano solo vagamente Junior, lui è in qualke modo...diverso.
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                      Comment


                      • #12
                        goku arriva su namek e combatte subito contro la squadra ginew...poi sviene e si risveglia vedendo frezzar allo stadio finale.......nn ha mai avuto tempo di vedere i namecciani......mentre x re kaio.....bhe nn mi pare che si stesse teletrasportando.....dopotutto nn metteva la mano sulla fronte....si stava muovendo ad alta velocita........
                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X