Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic(no dragon ball)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fanfic(no dragon ball)

    come da titolo scrivo un fanfic che non è di dragon ball e ha più di 2100 episodi(credo che la finirò per anni)

    Titolo: Generation Master

    1°Episodio: Da bambino a maestro
    In una lontana terra(sempre sul pianeta Terra),vivevano un ragazzo che era padre di un bambino. Il bambino avvicinandosi al padre << Papà,è vero che io diventerò Maestro,perchè ho il nome maestro? >> Il padre << Certo,tutti diventeranno maestri secondo la nostra tradizione,perchè vedi tutto è cominciato 500 anni fà,da cui esistevano molte persone,un gruppo di persone erano diverse,ma avevano il nome uguale,tra questi gruppi c'era anche il nostro gruppo cioè il gruppo dei maestri,perciò io sono diventato maestro,secondo la nostra tradizione ogni figlio dovrà avere sempre il nome Maestro e diventerà maestro,hai capito? >> Il bambino<< Ok,quindi quando farò un figlio dovrà avere il nome Maestro e diventa maestro? >> Il padre<< Certo,vedo che hai capito.Perchè non lottiamo un pò? >> Il bambino prese un colpo e disse<< Cosa?! papà tu vincerai >> Il padre tirandolo su per il morale << No,non perderai,vedi noi maestri da bambini sfruttiamo meglio la difesa che l'attacco,poi man mano con la crescita noi sviluppiamo l'attacco,vuoi provare a vedere la tua difesa com'è?>> Il bambino << Ok,lottiamo io sono pronto >>.
    I due si allontanarono dalla loro casa e andarono in una radura,Maestro( il padre) <<Ok,figliolo ti attacco prima io >> Maestro diede un calcio al figlio che lo parò,quando disse<< Papà,non ci credo ho parato il tuo colpo >> Maestro << Hai visto?è come ti avevo detto >> Maestro(il figlio) diede un calcio potentissimo al padre, il padre non potendo fare nulla,parò il calcio e disse << Figliolo,vedo che stai imparando >> Maestro diede un altro calcio mettendo al tappeto il padre che disse << Bravo figliolo,stai sviluppando un pò l'attacco,beh da ora in poi giocherò seriamente,quindi preparati >> Maestro << Certo papà >> Maestro 1° diede un pugno al Maestro 2°,che lo parò senza problemi, Maestro 2° diede anche lui un pugno al bacino del padre,che rimase qualche secondo con la mano sulla pancia e poi disse << Figliolo,credo che tu diventerai un bel maestro,ma vedi io sono un pò vecchio perciò lotto così >> Maestro 2° << Oh papà non ti preoccupare,credo che tu avevi degli allievi >> Maestro 1° << Certo,vedi adesso sono diventati bei maestri anche loro,grazie ai miei insegnamenti >>, Maestro 2° << Credo che anche io potrei insegnare a molti allievi gli insegnamenti che ho ricevuto >> Maestro 1° << Uh,già si è fatto tardi,andiamo a casa? >> Maestro 2° << Ok,che mangiamo >> Maestro 1° << Mangiamo una bella carne per rinforzarci >> ed insieme andarono a casa.


    FINE
    commenti

    P.S ho usato Maestro 1° e 2° per indicare che il primo era il padre e il secondo era il figlio.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  • #2
    non fa letteralmente schifo.... per&#242; non puoi... detto da amico... scrivere 10000000000 fanfiction x volta
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
      non fa letteralmente schifo.... però non puoi... detto da amico... scrivere 10000000000 fanfiction x volta
      si,ma questa è l'ultimissimissimissimissimissima volta che le scrivo,giuro solennemente.
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • #4
        Se nn &#232; di DragonBall hai sbagliato sezione^^ Dovevi postarla nel libero, nn nel principale.
        Cnq nn &#232; vero ke nn pu&#242; scrivere + ff alla volta, io ne ho tante e le scrivo a rotazione, quado mi viene l'ispirazione scrivo, se viene viene anke se hai 20.000 ff in fase di scrittura, se nn viene, nn viene nemmeno se ne hai una sola.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Se nn è di DragonBall hai sbagliato sezione^^ Dovevi postarla nel libero, nn nel principale.
          Cnq nn è vero ke nn può scrivere + ff alla volta, io ne ho tante e le scrivo a rotazione, quado mi viene l'ispirazione scrivo, se viene viene anke se hai 20.000 ff in fase di scrittura, se nn viene, nn viene nemmeno se ne hai una sola.
          io infatti non intendevo che non si possa... però lui ne ha un mucchio e non ne prosegue nemmeno una... poi cmq come fai a sapere già quante puntate abbia se hai appena scritto il primo episodio
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • #6
            2100 episodi? Ehm... ne sei proprio certo?
            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

            Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
              2100 episodi? Ehm... ne sei proprio certo?
              boh,forse saranno quasi 1000 o 1010,perch&#232; ci saranno nuovi personaggi e combattimenti che durano 11 o 12 episodi
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • #8
                E ce la farai?! Sei proprio convinto?
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                  E ce la farai?! Sei proprio convinto?
                  Credo di si
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • #10
                    Questo lo chiudo
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X