Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
?? sinceramente non si capisce 'na mazza.... perchè radish era già lì, come fa a sapere di suo figlio, in due secondi parte dal pianeta-arriva sulla terra-gli piace la vuole conquistare- vede radish- rapisce gohan-se ne va...
e sì ragazzi tutto in 1 secondo... sapete no come.... adesso un'azione che in un'aòltra fanfiction o la mia o quella di trunks o quella di vegge_davv88 ecc.... avrebbe fatto su su questa prima puntata, o 2 o 3 puntate, ma lunghe lunghe, invece questa una puntata e anche cortissima, non ci siamo
Hai perfettamente ragione, devi descrivere tutto nei dettagli, non puoi fare tutto di corsa prenditi del tempo e scrivi tutto accuratamente.
Se vuoi la verità Sammy ti dirò che hai ancora mooolta strada da fare per diventare un bravo fanwriter! La sintassi, la punteggiatura e l'ortografia sono piuttosto imperfette, tanto da compromettere anche la comprensibilità della storia; i personaggi sono spesso OOC; le descrizioni sono poche e imprecise; gli avvenimenti sono buttati a casaccio nella storia, senza contare che sono decisamente troppi tutti in una volta; la scorrevolezza è insufficiente.
Insomma.. io ti consiglio di cercarti un beta reader che ti dia una mano! Io all'inizio ho fatto così e mi ha aiutato molto!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment