fake postate qui,topik di ribolta contro i mod
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ALLEANZA FAKE(Fan anche kazzate esorbitanti)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ioo Visualizza Messaggiofake postate qui,topik di ribolta contro i modOriginariamente Scritto da Bomboclat Visualizza Messaggiosiamo uniti e disposti a tutto niente ci fermeràOriginariamente Scritto da Bomboclat Visualizza Messaggioo con noi o contro di noi devi scegliere bomberOriginariamente Scritto da JojO... Visualizza Messaggio
Comment
-
cioè dico... secondo me vi siete fatti troppo... parlate come se foste in una setta... io stò con i mod, non dite che sono un lecchino o cose del genere semplicemente mi piace il forum, e non sono un pazzo, per non dire altre cose, come voi!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiocioè dico... secondo me vi siete fatti troppo... parlate come se foste in una setta... io stò con i mod, non dite che sono un lecchino o cose del genere semplicemente mi piace il forum, e non sono un pazzo, per non dire altre cose, come voi!!Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiobene... lo sai che aprendo un topic del genere sei finito??
Comment
Comment