Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AAA...Cercasi copertine! ^__^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AAA...Cercasi copertine! ^__^

    Nell'apportare una bella risistemazione alla sezione dei movie & specials

    (a proposito date un'occhiata http://dragonballarena.gamesurf.it/film.php

    che abbiamo arricchito con una introduzione esplicativa e con i titoli originali e le date di pubblicazione di ciascuno di essi ...ci siamo accorti che purtroppo, pur avendone le locandine originali giapponesi, ci mancano le scansioni delle copertine originali (nel senso di fronte-costina-retro di quelle edite dalla Dynamic) di alcuni movie.....
    Io li ho in originale solo dal 5 in poi (i primi senza Vegeta poco mi interessava comprarli e ce li ho registrati!!!)
    C'è qualche anima buona che puo' aiutarci e che le puo' scannerizzare e inviarcele via email?
    Ci servono le copertine dei seguenti movie:
    - DB movie 1
    - DB movie 2
    - DB movie 3

    - DBZ movie 1
    - DBZ movie 2
    - DBZ movie 3
    - DBZ movie 4

    Grazie per la collaborazione!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    le originali nn mi interessava comprarle.. me li sno visti su rai2 tempo fa e avevo registrato le cassette quindi... cmnq su qlck sito ho visto tutte le copertine... ma nn mi ricordo il titolo xke' poco sono gli altri siti in confronto a DBA! e' aggiornatissimo e rikkissimo d curiosita'! gli altri siti nn hanno tutte le info ke c sno qui! dovrei ritrovare quel sito... maa io navigo su banner in banner di affiliati quindi nn so bene quale fosse... phphphp mi disp ma penso d nn potervi aiutare... potreste ricerkarli voi...

    anke se so bene ke è meglio nn sfidare copyrights, soprattutto in siti famosi cme dba...

    Comment

    Working...
    X