Benvenuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono nuovo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza MessaggioCiao!!!
Mi chiamo Gabriele e ho 10 anni, il mio personaggio preferito è Gohan. Ed odio Vegeta e Mirai Trunks
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiocoontro le mie volonta ti do il benvenuto,deve piacerti vegeta!!!
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiobenvenuto
attento ai diavoli tentatori che si aggirano in questo forum, si dice attacchino di notte, dissanguano le persone e gli attaccano la vegetite acuta...
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiobenvenuto, almeno ti piace il mitico Vegetto?
Originariamente Scritto da Darth Goku Visualizza MessaggioCiao, Benvenuto, io sono Giovi e tra meno di un mese faccio 13 anni.
Leggi la mia FF e guarda i miei 3 video.
Odio chi fa pubblicità così, significa che la sua fanfiction nn è in grado di farsi sentire da sola
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioCome ti permetti? sono i personaggi + fiki di db. Cmq......Benvenuto tra i Vincenti!Gohan 4ever!!!!
Comment
-
Gabriele nn ha criticato, ha sl detto ke nn gli piace Vegeta.
Se avesse messo quello che pensa di lui allora sì che ne sarebbe venuta un offesa colossale
te lo posso assicuraresigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Raga capisco che sn i vostri idoli ma nn credo sia il caso di continuare.. ha espresso il suo parere ma nn ha insultato vegeta ha fatto sl notare ke nn è il suo personaggio preferito.. Cmq Gabriele anche a me piace moltissimo Gohan.. Valentina te lo può confermaresigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioRaga capisco che sn i vostri idoli ma nn credo sia il caso di continuare.. ha espresso il suo parere ma nn ha insultato vegeta ha fatto sl notare ke nn è il suo personaggio preferito.. Cmq Gabriele anche a me piace moltissimo Gohan.. Valentina te lo può confermaresigpic- "temi l'ira di Dio?" -
Comment
-
Benvenuto io sono due anni più grande di te
Comment
-
Chi ha 12 anni(1994) in questo forum?
Comment
-
Io ce li avevo l'anno scorso, ora ho 13 anni.......
Comment
Comment