Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagine vegeta ss 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio

Ragazzi, ma un pò di disponibilità verso gli altri utenti no eh?

grazie profondo viola epoi nn sempre su internet si trovano le immagini migliori!
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Eccotene un'altra:

Comment

Figurati!!!
        Non devi ringraziarmi, dovrebbe essere una cosa normale... dovrebbe...

Beh, vedi, anche Goku Super Sayan 4 la pensa come me!

p.s._Bella quella della fusion Goku SS4!
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

Comment

Ragazzi, ma un pò di disponibilità verso gli altri utenti no eh?
          io nn dico ke nn bisogna dare disponibilà agli altri utenti, ma se uno apre un topic e dice: postate un immy di vegeta ssj4, a me verrebbe subito spontanea la risposta ma xkè nn te la cerki?? lasciando perdere ke è un topic inutile, ci sono miliardi di siti in internet di db!! poi c'è anke il topic di riddik, le img più belle di db in cui ci sn tantissime immagini diverse... kiaro_?? nn voglio ke prendiate questa spiegazione cm un'offesa, ma x farvi ragionare su quello ke fate... x carità, è successo a tutti di aprire un topic inutile, ma se si kiede di postare semplicemente un'immy x l'avatar..... mah....

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
            io nn dico ke nn bisogna dare disponibilà agli altri utenti, ma se uno apre un topic e dice: postate un immy di vegeta ssj4, a me verrebbe subito spontanea la risposta ma xkè nn te la cerki?? lasciando perdere ke è un topic inutile, ci sono miliardi di siti in internet di db!! poi c'è anke il topic di riddik, le img più belle di db in cui ci sn tantissime immagini diverse... kiaro_?? nn voglio ke prendiate questa spiegazione cm un'offesa, ma x farvi ragionare su quello ke fate... x carità, è successo a tutti di aprire un topic inutile, ma se si kiede di postare semplicemente un'immy x l'avatar..... mah....
            sai esistono persone che hanno già guardato ma nn trovano e sperano sull'aiuto di "amici"(se vi posso chiamare cos&#236
            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggio
              sai esistono persone che hanno già guardato ma nn trovano e sperano sull'aiuto di "amici"(se vi posso chiamare così)
              vorrai farmi credere ke in tutto internet nn riesci a trovare l'immy ke ti piace?? ma va........

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                Beh, effettivamente prima andrebbero cercate personalmente, ma come ho già detto, se posso dare una mano, faccio prima a farlo che a lamentarmi...
                Per quanto riguarda il topic di Riddick, ci sono così tante pagine che, personalmente, mi sono scoraggiata prima ancora di guardarle tutte!!!

Comunque ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, il mio era soltanto un invito ad essere più disponibili, tutto qui!

To Vegeta ss 4_ Beh, spero tu mi consideri tale!
                .

Comment

Beh, effettivamente prima andrebbero cercate personalmente, ma come ho già detto, se posso dare una mano, faccio prima a farlo che a lamentarmi...
                  Per quanto riguarda il topic di Riddick, ci sono così tante pagine che, personalmente, mi sono scoraggiata prima ancora di guardarle tutte!!!

Comunque ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, il mio era soltanto un invito ad essere più disponibili, tutto qui!
                  sn d'accordo, ma prima di aprire un topic, secondo me, ci si dovrebbe riflettere.... cmq sn sicuro ke verrà kiuso...
                  poi ognuno ha le sue opinioni...!

Comment

Credo anchio, anche perchè siamo andati un pò troppo OT...
                    beh, tanto lo scopo è stato raggiunto, ha trovato l'avatar che voleva...

Comunque Vegeth95, non volermene male perfavore! Era solo un invito, non prendertela con me ok?
                    .

Comment

certo PV, io nn me la prendo con nessuno, la mia era solo una osservazione....
                      a me nn piace accendere liti con altri utenti, preferisco andare d'accordo con tutti!! va bn PV??
                      Last edited by Riccardo; 14 April 2007, 22:56.

Comment

Working...
                      X