Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Vecchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic Vecchi

Allora adesso mi sono proprio stancato...ultimamente stanno tornando in prima pagina topic vecchi di qualche mese /anno.
    Apro questo topic al fine di informare i nuovi utenti (e anche quelli vecchi se non lo sapessero) che non si può postare senza motivo nei topic vecchi riportandoli in luce (da me considerato spam)...altrimenti i mod cancellerebbero i vostri messagi e chiuderebbero la discussione facendo tornare il topic giù nella pagina in cui era prima.
    Visitate questo topic in evidenza del libero -click-

Allora, nei forum bisogna usare l'opzione cerca per cercare i topic già aperti in modo da non riaprirli, giusto? giusto!
    Quindi è quello che ho fatto, ho cercato il topic, e siccome esisteva non l'ho riaperto, proprio come le regole vogliono, ma è logico che poi rispondo a quello vecchio -.-
    Gohan 4ever!!!!

Comment

Hai visto la discussione di chibi goku? -.-

Comment

Ho visto che i moderatori hanno detto di usare il comando "cerca" per non riaprire topic già aperto XD
        Gohan 4ever!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza Messaggio
          Allora, nei forum bisogna usare l'opzione cerca per cercare i topic già aperti in modo da non riaprirli, giusto? giusto!
          Quindi è quello che ho fatto, ho cercato il topic, e siccome esisteva non l'ho riaperto, proprio come le regole vogliono, ma è logico che poi rispondo a quello vecchio -.-
          quoto
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Si almeno così si riporta in luce spazzatura di un anno fa^^

Comment

mica è detto ke è spazzatura!

Comment

Se ne riaprivo uno nuovo il primo mod che passava mi diceva che ce n'era già uno e me lo linkava, ed io ero costretto a rispondere nel topic linkato. Facendo così ho saltato quella parte ed ho direttamente risposto nel topic già aperto
                Gohan 4ever!!!!

Comment

Se ne riaprivo uno nuovo il primo mod che passava mi diceva che ce n'era già uno e me lo linkava, ed io ero costretto a rispondere nel topic linkato. Facendo così ho saltato quella parte ed ho direttamente risposto nel topic già aperto
                  devo darti ragione!
                  sigpic

Comment

Infatti è giusto...
                    Ma prova a immaginare se tutti facessero così...il topic si riempierebbe di topic vecchi

Comment

Prova a immaginare se tutti per parlare di un argomento che gli interessa riaprissero i topic, si riempirebbe il forum di 20-30 topic uguali
                      Gohan 4ever!!!!

Comment

Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                        Infatti è giusto...
                        Ma prova a immaginare se tutti facessero così...il topic si riempierebbe di topic vecchi
                        diventerebbe un vero e proprio caos
                        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

allora è giustissimo utilizzare l'opzione cerca x nn aprire un topic gia esistente ed è logico ke se uno lo fa è xkè vuole risponderci, ma è sbagliato riportarne uno di molto tempo addietro scrivendoci poi post inutili e completamente OT...forse è qst ke intendevi -Goku Super Sayan 4-?
                          sigpic
                          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Ma lui se l'è presa principalmente cn me, e se vai a veder i miei post sui topic vekki sono tutti in tema
                            Gohan 4ever!!!!

Comment

Prova a immaginare se tutti per parlare di un argomento che gli interessa riaprissero i topic, si riempirebbe il forum di 20-30 topic uguali
                              ha ragione e basta....è una contraddizione quella dei moderatori....equivale a: nn aprite topic vekki nn postate topic vekki....

Comment

Working...
                              X