Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Vecchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vorrà dire che da adesso quelli che mi interessano li riapro, e guai a chi mi linka i topic vecchi dicendocmi che già c'erano e non dovevo aprirne di nuovi -.-

@ Chibi: Bè, può essere vero per la quastione dei sondaggi chiusi, ma c'erano anche sondaggi aperti, e discussioni che non contenevano sondaggi, ai quali io ho postato normalmente secondo l'argomento trattato, senza aprire una discussione nuova per parlare di argomenti di cui si poteva parlare già lì. Che poi i topic che ho riportato su saranno vecchii di un nanno o due, non di più, da come ne parlano loro sembra avbbia tirato su topic del medioevo.
    Gohan 4ever!!!!

Comment

sì.. ma vedi, dimmi chi si ricorda di un topic del 2005 nessuno, quindi puoi anche aprirlo....
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Sì sì, sono d'accordo con tu sul fatto dei sondaggi aperti, tanto i numeri sono numeri e col tempo non cambiano però tanti i sondaggi chiusi e i topic veramente vecchi potevano anche restare nell'abisso.

Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza Messaggio
        Che poi i topic che ho riportato su saranno vecchi di un anno o due, non di più, da come ne parlano loro sembra abbia tirato su topic del medioevo.
        Oddio, ti assicuro che in 6 mesi i 4/5 degli utenti o quasi cambiano quindi per gli utenti attuali i topic di più di 1 anno fa sono proprio da medioevo, roba che non hanno visto e che non si ricordano quindi sarebbe meglio riaprirne di nuovi.

Comment

Va bene, ma allora perchè se qualcuno apre un topic gli linkate immediatamente quello vecchio dicendo che non doveva aporirne un altro perchè ne esisteva già uno? XD
          Gohan 4ever!!!!

Comment

Ohhh, rispondo anche io XD
            Bè, se Chibi aveva detto che non si doveva postare CON COMMENTI INUTILI, ritengo che il postare dicendo cose riguardanti il topic stesso non sia affatto probblematico.
            Secondo voi uno nuovo in quali topic posta? O in quelli vecchi o è costretto ad aprirne di nuovi.
            Xkè i topic contemporanei sono FanFcitione tornei, per chi vuole farsi una sana discussione DragonBalliana non c'è niente
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ne apre uno... scusa dimmi... chi si ricorda di un topic del 2004 o 2005 o inizio 2006... nessuno, quindi

Comment

Nessuno se è un niubbo XD
                Se era qui a quei tempi se ne ricorda, a meno che non è scemo XD
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

non è quello il fatto.. cioè al massimo aprine uno ogni tanto... ha intasato letteralmente il forum

Comment

Lui l'ha intasato? -.-
                    Io credo l'abbiano intasato molto di più i vari tornei di immagini, gif, disegni, fanfiction, ecc...ecc...eccc..
                    rispetto ai topic riesumati da uno che è venuto in un forum DI DRAGONBALL per parlare di qualcosa DI DRAGONBALL (ma guarda ke idee perniciose si fanno i nuovi utenti, eh? XD)
                    sigpic

Comment

?? scusa.. sì... fai così esci da stò topic... guarda tutti i topic che ci sono, dimmi quanti ne ha riaperti lui... vuol dire intasamento...

Comment

No, vuol dire
                        "Adesso avete qualcosa di cui discutere di dragonball in un forum di dragonball, invece di dovervi o leggere fanfiction, o partecipare a tornei, se non volete riesumare topic vecchi".
                        Prima non era proprio possibile parlare di qualcosa di dragonball senza riesumare topic vecchi o aprirne di nuovi (a cui avrebbero protestato dicendo di usare il comando cerca XD)
                        sigpic

Comment

ti rispondo così.. leggi il nuovo aggiornamento di chibi goku sul primo topic del forum...

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            Prima non era proprio possibile parlare di qualcosa di dragonball senza riesumare topic vecchi o aprirne di nuovi (a cui avrebbero protestato dicendo di usare il comando cerca XD)
                            Ma ne siamo così sicuri?
                            Mi sono riguardato le ultime 7 pagine e non ho visto un solo topic chiuso di questo tipo, per lo meno non topic di sana discussione dragonbolliana.
                            Che poi, se è qualcosa discussa mesi fa dubito che qualcuno se ne possa ricordare, e anche nel caso dubito che protesti.

Comunque ho ampliato un po' il discorso su uno dei topic in evidenza.

Comment

Mha, se sono topic solo di preferenza con sondaggio aperto, non vedo xkè nn rieumarli. Si tratta solo di far votare gli utenti di adesso e aggiungere i voti a quelli vekki.
                              sn d'accordo x i sondaggi kiusi, ma x quelli aperti proprio no XD
                              Poi, c'è un uniko problema, negli ultimi tempi di discussioni VERE dragonballiane ce ne sn una o due, ke tra parentesi dopo poko sprofondano inghiottite dai tornei XD
                              Quindi uno cs fa? Posta in quella discussione sana trovata, nessuno gli risponde, e poi ke fa? gira i pollici tt la giornata? nn è + normale ke si metta a cercar discussioni interessanti (x lui, poi i gusti sn gusti) in cui postare la sua opinione e ridare risalto al fatto ke questo è un forum su dragonball e nn il Gran Galà dei Tornei? XD
                              sigpic

Comment

scusa... ora cerco di farti ragionare.... allora tu dici che una discussione dragonballiana vera dopo poco sprofonda giusto??? ma se verrebbe continuamente insediata da commenti ecc. non sprofonderebbe anche se come dici nascono tornei e roba simile no?????????
                                e poi se tu riapri una discussione di anni fa, perchè è anch'essa sprofondata? perchè non la guardava più nessuno... stà poi anche all'intelligenza di una persona riaprire o no... perchè mi chiedo...
                                perchè è finita qua, forse perchè non la cga nessuno?? allora che la ripijo a fare!!

Comment

Working...
                                X