Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora, nei forum bisogna usare l'opzione cerca per cercare i topic già aperti in modo da non riaprirli, giusto? giusto!
Quindi è quello che ho fatto, ho cercato il topic, e siccome esisteva non l'ho riaperto, proprio come le regole vogliono, ma è logico che poi rispondo a quello vecchio -.-
unica XD
Cmq penso sia meglio prima sentire i mod. Almeno quello di punta XD
[no, nn esistono Mod "di punta", ma secondo me se esistessero sarebbe Chibi Goku, che è quello sempre (o quasi) presente (ke poi questo sia un pregio o un difetto è da vedere XD)]
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Puoi anche provare a proporla ma ai tempi (qualche mese fa) avevo fatto lo stesso (su proposta di un qualche utente) e l'idea venne bocciata perché già il sito di DBA ha una sezione di fan-fiction e il forum non dovrebbe diventare qualcosa di sostitutivo al sito (gli AMV invece visto che vengono molto selezionati sono un altro discorso).
Puoi provare a riproporre la cosa, io non mi oppongo di certo ma non ti garantisco che verrà accettata, anzi.
Gogeta79 o Veggie (visto che comunque sono sempre in contatto, anzi, per fare un bel lavoro manda un pm ad entrambi).
Però entrambi sono molto impegnati e probabilmente non ti risponderanno subito quindi armati di un po' di pazienza.
Comment