Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Vecchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bè, sn così tante...
    ne hanno aperto uno x gli AMV, nn vedo xkè nn dovrebbero aprirla x le ff, visto ke sn tantissime
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza Messaggio
      Allora, nei forum bisogna usare l'opzione cerca per cercare i topic già aperti in modo da non riaprirli, giusto? giusto!
      Quindi è quello che ho fatto, ho cercato il topic, e siccome esisteva non l'ho riaperto, proprio come le regole vogliono, ma è logico che poi rispondo a quello vecchio -.-
      Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
      Hai visto la discussione di chibi goku? -.-
      è vero dopotutto è un paradosso
      Non si possono riaprire Topic vecchi e non si può postare su i Topic vecchi

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Bè, sn così tante...
        ne hanno aperto uno x gli AMV, nn vedo xkè nn dovrebbero aprirla x le ff, visto ke sn tantissime
        nn so io sto da meno tempo di te quindi di sicuro sai più cose di me...
        Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        è vero dopotutto è un paradosso
        Non si possono riaprire Topic vecchi e non si può postare su i Topic vecchi
        infatti ho detto la stessa cosa alle prime pagine del topic.....quindi nn posso ke quotarti pienamente
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Cmq prima di sentire Mr Bix, sentiamo i moderatori.
          ( Se poi magari Mr Bix lo sentono loro, anke meglio XD)

EDIT: Ripensandoci, forse x queste cs nn va sentito Mr Bix ma gogeta79...nn so, uno dei due XD
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Cmq prima di sentire Mr Bix, sentiamo i moderatori.
            ( Se poi magari Mr Bix lo sentono loro, anke meglio XD)

EDIT: Ripensandoci, forse x queste cs nn va sentito Mr Bix ma gogeta79...nn so, uno dei due XD
            allora provvedi tu a contattarlo? se vuoi puoi anke scrivere ke dragon91 è d'accordo cn te e quindi nn sei l'unico!
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

unica XD
              Cmq penso sia meglio prima sentire i mod. Almeno quello di punta XD
              [no, nn esistono Mod "di punta", ma secondo me se esistessero sarebbe Chibi Goku, che è quello sempre (o quasi) presente (ke poi questo sia un pregio o un difetto è da vedere XD)]
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                infatti ho detto la stessa cosa alle prime pagine del topic.....quindi nn posso ke quotarti pienamente
                Fantastic

Comment

Puoi anche provare a proporla ma ai tempi (qualche mese fa) avevo fatto lo stesso (su proposta di un qualche utente) e l'idea venne bocciata perché già il sito di DBA ha una sezione di fan-fiction e il forum non dovrebbe diventare qualcosa di sostitutivo al sito (gli AMV invece visto che vengono molto selezionati sono un altro discorso).

Puoi provare a riproporre la cosa, io non mi oppongo di certo ma non ti garantisco che verrà accettata, anzi.

Comment

Vabbè, io provo XD
                    Ma devo kiedere a Mr Bix o a gogeta79?
                    sigpic

Comment

Gogeta79 o Veggie (visto che comunque sono sempre in contatto, anzi, per fare un bel lavoro manda un pm ad entrambi).
                      Però entrambi sono molto impegnati e probabilmente non ti risponderanno subito quindi armati di un po' di pazienza.

Comment

ok, fatto. Adesso dv sl aspettare ke mi rispondano
                        sigpic

Comment

Working...
                        X