Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fanfction



    1)LA VITA DEI GUERRIERI

    SONO PASSATI ORMAI TRE ANNI DAGLI SCONTRI CONTRO I DRAGHI MALVAGI E IL RICORDO DI ESSI è ORMAI INESISTENTE poiché I DANNI RIPORTATI DALLE BATTAGLIE CONTRO I SETTE DRAGHI SONO STATI RIDOTTI AL MINIMO.GOKU DOPO CHE SE NE ERA ANDATO CON SHENRON AVEVA LASCIATO UNA CERTA MALINCONIA.ALLORA DECISE DI TORNARE
    "ciao a tutti" disse una voce dal cielo
    "goku?"disse stupita chichi
    "papà"dissero in coro gohan e goten
    "sì sono proprio io!"
    goku era tornato a casa e la vita aveva ripreso il suo corso normale
    “colpiscimi...avanti so che puoi farcela”
    “si certo papà ma sei troppo veloce”
    Il ragazzo sferrò una serie di calci e pugni ma senza il ben che minimo effetto
    “ahah,questa è solo l’un % della mia velocità”
    Goku ha avuto un figlio che allena ogni giorno per farlo diventare un guerriero invincibile come il padre
    “anche a te scorre nelle vene il sangue dei guerrieri sayan”
    “già me lo ripeti ogni volta ma non riesco a diventare forte e veloce come te!”
    Intanto che i due si allenavamo gli altri prendevano si godevano il periodo di pace e se la prendevano comoda con gli allenamenti. E tra GOTEN E BRA…
    “oh,è sempre in ritardo!”disse bra
    “eccomi,sto arrivando”disse goten
    “ma perché non arrivi mai in tempo?”
    “scusami ma stavo facendo…beh..”
    Bra capì subito che goten si era dimenticato dell’appuntamento
    “non preoccuparti tanto non sarà l’ultima volta che ti dimenticherai”
    “grazie,ma ora andiamo su!”
    Intanto alla capsule corporation
    “su devi imparare a controllare l’aura se no non riuscirai mai a trasformarti in super saiyan”disse vegeta a suo figlio
    “ok ci provo”
    Anche vegeta aveva avuto un figlio di nome vetrunks che stava allenando. Il ragazzo cercò di controllare e sprigionare l’aura ma…
    “fermati!”disse vegeta a suo figlio che sembrava non controllare la propria forza.
    “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAH….”ma nonostante ciò che disse il padre vetrunks essendo sicuro di saper controllare l’aura continuò fino a che la camera di gravità esplose!
    Il padre che mostrava segni di arrabbiatura disse”ti avevo detto di fermarti!”
    “scu…sa…mi oh.”il ragazzino cadde a terra
    “dopotutto è il primo allenamento”disse comprensibile il padre”me lo dovevo aspettare”e intanto che vegeta portava il figlio a riposare goten e bra erano andati a McDONALD e….
    “buono”disse goten incomprensibilmente a causa del panino in bocca
    “goten lo sai che non si prla a bocca pi…ehy mi stai ascoltando?
    Goten era completamente assorto e non ascoltava bra quando quest’ultima si mise ad urlare
    “MA OGNI TANTO MI ASCOLTI QUANDO TI PARLO!?”
    E goten spaventato gli disse di abbassare la voce
    “ssssssssssssssssssssssssc!così facciamo una brutta fi….
    Goten vide una ragazza che lo salutava accanto al suo tavolo
    “quanto è carina”disse con voce sognante
    “mmh”bra iniziò ad arrabbiarsi
    “tu prendi questo”bra mollò uno schiaffo a goten che si fece molto male
    “ahi,ma che ti prende?”disse goten completamente sconvolto
    “ho visto come ti guardava quella signorina e soprattutto come la salutavi tu!”disse bra con tono arrabbiato
    “me ne vado”bra se ne andò e goten tentò di inseguirla fuori
    “scusami….sono pentito….”
    Bra stranamente lo perdonò
    “andiamo a prendere un gelato”
    Goten rimase basito dall’ultima frase di bra
    “cosa? Cioè va bene sì” e i due si incamminarono

    Vetrunks si svegliò e disse a suo padre di voler continuare l’allenamento
    “su seguimi per fortuna tua madre ne aveva preparata un’altra di stanza per gli allenamenti”disse vegeta che prese una capsula dalla tasca e la lanciò in aria dopo aver pigiato i bottone.
    “ma stavolta ci saranno due persone in più ad allenarsi”disse vetrunks sicuro che il padre avrebbe accettato e due persone arrivarono sul luogo. Erano goku e gotan!
    “oh,ciao kakaroth…beh va bene loro si alleneranno con noi.
    “evviva!”dissero gotan e vetrunks
    “bene vegeta direi che non vedo l’ora di allenarmi con te e di affrontarti”disse goku col suo solito tono di sfida.
    “non vedo l’ora”disse vegeta
    Intanto che i quattro si preparavano all’allenamento gohan si stava allenando più che mai per cercare di superare il padre e allenava anche pan nell’intento di farla diventare super saiyan
    “su pan colpiscimi”disse gohan
    “e va bene aah!” pan si scagliò contro il padre
    La ragazza diede calci,pugni e gomitate nell’intento di colpire il padre che però sembrava schivare facilmente tutti i colpi di sua figlia quando però si distrasse e prese un pugno in faccia da sua figlia che però venne presto buttata a terra da suo padre
    “devi sapere che non basta un colpo per atterrare l’avversario”disse Gohan alla figlia a terra
    Pan alzò la testa e disse a suo padre di voler continuare l’allenamento
    “dai papà preparati ad un nuovo round”disse pan sicura che questa volta avrebbe atterrato il padre
    “su,colpiscimi!”disse il padre
    “AAH!”pan si preparava all’attacco ma nel momento in cui stava per dargli un pugo
    “su entrate che è pronto il pranzo!”disse videl che stava preparando una cosa speciale
    “io vado pan ciao!”disse gohan velocemente
    “ma…va beh entro anch’io,ARRIVO MAMMA!”pan si arrese ed entrò in casa a mangiare
    Goten tornò a casa insieme a bra verso l’ora di cena ed entrò in casa dove vide trunks che lo aspettava
    “ehi ciao trunks”
    “ciao goten,ho sentito dire che i nostri papà e fratelli si alleneranno insieme stasera vieni ad allenarti anche tu?”chiese trunks che non vedeva l’ora di allenarsi col suo amico
    I due arrivarono sul luogo dell’allenamento
    “ehi possiamo partecipare anche noi all’allenament….cosa?sono già entrati nella stanza!”trunks era deluso poiché non si allenava da un po’ di tempo!
    INSOMMA I NOSTRI AMICI VIVONO QUESTO PERIODO DI PACE CON GRANDE SERENITA’ MA QUALCUNO TRAMA BRUTTI SCHERZI
    "ora il mio piano potrà andare avanti"disse lo strano essere con in mano una provetta contenente un liquido rosso opaco
    “AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA! DIVENTERO’ IL PADRONE DEL MONDO!
    CHI SARA’ LO STRANO ESSERE E LA PACE DUERRA’ ANCORA PER MOLTO?
    Last edited by Lasier; 03 May 2007, 19:51.
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  • #2
    Non male come inizio, ma scusa Goku eliminati i draghi malvagi parte con il drago sheron come può stare ad allenarsi con Vegeta ed avere un altro figlio?

    Comment


    • #3
      ho corretto cmq per commentare vai sul link sotto di me,questa è la pagina che mi serve per fare i collegamenti
      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

      Comment

      Working...
      X