Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arrivo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• arrivo

ciao sono nuovo da queste parti, sono un appassionato di dragon ball , ho nove anni , e spero di fare abbastanza amicizie ciao.

ma non hai già aperto 2-3 topic di presentazione?????? se è così sei matto.... se invece non sei tu mi confondo e ti chiedo scusa
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

smettila con tutti sti topic,smettila!!!sarà il terzo aperto,SSSSSSSSSSSMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEE EETTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLAAAAAAAA AAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

ha.. non mi ricordavo male... ho detto di SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT TTTTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA IIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAA AAAAAAAATTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMM MMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

3 messaggi e tre topic di presentazione,mo nn so se è un fake,o è xkè ha 9 anni e nn sa usare il pc
          Originariamente Scritto da vincenzopan
          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Sì ma non è normale essere così rintronati...

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
              3 messaggi e tre topic di presentazione,mo nn so se è un fake,o è xkè ha 9 anni e nn sa usare il pc
              escluderei le ultime due

Comment

è il terzo topic uguale....ma sei scemo o mangi sassi?
                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

due parole:

Sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ettttttttttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllllllllllll lllllllllllll aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuubbbbbbbbbbbbbbbbiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiittttttto
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Spero vivamente che tu sia un fake. Se non è così, non è per fare la "mamma ansiosa", ma sei un po'piccolino per registrarti ad un forum.. Avrei una domanda: ma su DBA non si fa dichiarare di essere maggiori di una certa età durante la registrazione?

Comment

ma basta!! nn se ne può più!!!

Comment

passa tra 3 anni
                        Originariamente Scritto da vincenzopan
                        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

ma dove sono i mod quando servono
                          Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

Nuovo o lavato con perlana?
                            sigpic

Comment

Working...
                            X