Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfiction...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fanfiction...

    salve a tutti ragazzi... volevo sapere tra le innumerevoli fanfiction fatte qual'è la più bella.... dite dite
    7
    Dragon Ball Xt
    0%
    1
    dragon Ball T
    0%
    0
    dragon Ball Destiny
    0%
    1
    Dragon Ball S
    0%
    3
    Dragon Ball Return
    0%
    2

  • #2
    che te ne frega? tanto a te fanno schifo tutte.....
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

    Comment


    • #3
      perchè scusa?????? non capisco???

      Comment


      • #4
        niente non importa...t ho preso x qualcunaltro....
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

        Comment


        • #5
          ma,ci sono stati aperti mille topic su questo argomento,cmq non hai messo la mia DragonBall Musical
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
            niente non importa...t ho preso x qualcunaltro....
            NO NO....E' LUI IL CRETINO CHE VA IN GIRO PER LE DISCUISSIONI AD INSULTARE TUTTI...PERSINO NELLA MIA E' PURTROPPO ARRIVATO
            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

            Comment


            • #7
              perchè mi dai del cretino... che ti ho fatto... ma in che discussione sono andato della tua?????

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                niente non importa...t ho preso x qualcunaltro....
                no no gohanina è proprio lui.... quello che diceva che videl faceva schifo a disegnare e altre stronzate...

                Originariamente Scritto da il sayan leggendario
                o dio mio, l'ho letta tutta e devo dire che fa letteralmente vomitare, schifo, chiamatelo come volete, ma sinceramente non capisco come si faccia a scrivere cosi male, fa schifo, x non parlare dei disegni, che non sono orribili ma di più...
                questo è uno dei suoi tanti commenti.... -.-'

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
                  perchè mi dai del cretino... che ti ho fatto... ma in che discussione sono andato della tua?????
                  RAMMENTI ...TENKAICHI INTERATTIVO...INSULTAVI SIA ME CHE TRUNKS CHE DAVIDE 031039....ME NE VADO CIAO...CMQ...PERCHE' NN NE FAI UNA TU DI FANFICTION E POI VEDIAMO
                  Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                  Comment


                  • #10
                    o mado'.... non è possibile crediatemi o no mio fartello è già entrato una volta fregandomi la password e evidentemente me la di nuovo fregata... spero che tutti quelli che sono stati offesi mi possano perdonare, e se vi va facciamo come se nulla fosse succeso, spero che x voi vada bene, non è una storia, richiedo di nuovo scusa..............

                    Comment


                    • #11
                      un altro topic per litigare?
                      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                      Comment


                      • #12
                        Non Penso Che Ti Crederò
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                        Comment


                        • #13
                          bè vegeta ss 4... mi spiace che dubiti di me.... io non sono un che offende, anche perchè non mi permetterei mai.....

                          Comment


                          • #14
                            cmq ''tuo frattello'' se beccatto un cartellino rosso....qnd attento a nn farti piu rubare la password.............
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              BEH.....VA BENE,PERDONATO ....EHI POTRESTI LEGGERE E COMMENTARE LA MIA FANFICTION?http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=47448&page=1
                              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                              Comment

                              Working...
                              X