salve a tutti ragazzi... volevo sapere tra le innumerevoli fanfiction fatte qual'è la più bella.... dite dite
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fanfiction...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggioniente non importa...t ho preso x qualcunaltro....Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggioniente non importa...t ho preso x qualcunaltro....
Originariamente Scritto da il sayan leggendarioo dio mio, l'ho letta tutta e devo dire che fa letteralmente vomitare, schifo, chiamatelo come volete, ma sinceramente non capisco come si faccia a scrivere cosi male, fa schifo, x non parlare dei disegni, che non sono orribili ma di più...
Comment
-
Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggioperchè mi dai del cretino... che ti ho fatto... ma in che discussione sono andato della tua?????Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
o mado'.... non è possibile crediatemi o no mio fartello è già entrato una volta fregandomi la password e evidentemente me la di nuovo fregata... spero che tutti quelli che sono stati offesi mi possano perdonare, e se vi va facciamo come se nulla fosse succeso, spero che x voi vada bene, non è una storia, richiedo di nuovo scusa..............
Comment
-
BEH.....VA BENE,PERDONATO ....EHI POTRESTI LEGGERE E COMMENTARE LA MIA FANFICTION?http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=47448&page=1Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
Comment