volevo sapere quanti di voi stanno facendo questa stupenda nuova edizione del manga di dragonball......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball perfect edition.......
Collapse
X
-
dragonball perfect edition.......
12si e mi piace molto0%9si ma preferivo la vecchia edizione0%0non ho mai letto un manga......0%1no non la compro visto che ho gia la vecchia edizione0%1non mi piacciono i manga di dragonball, preferisco l' anime0%1The poll is expired.
sigpicTag: Nessuno
-
ma che scoperta...!!!
Beh, io la compro per due ragioni: 1°: le pagine a colori, 2° la mia vecchia edizione si sta consumando a furia di rileggere il manga... ah si, la 3a ragione sarebbero le illustrazioni a fine volume...
Comment
-
Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggiosì... ma sbaglio o nelle anime hanno aggiunto delle cose??????sigpic
Comment
-
è la nuova ristampa del manga, completo delle tavole a colori (che prima erano in bianco e nero), con la traduzione riveduta e corretta, con nuove copertine inedite e tavole del tory alla fine di ogni volume... il tutto a 4 euri al mese per un volumetto di più di 200 pagine...
edit
io quella di questo mese devo ancora prenderla, purtroppo mi mancano momentaneamente i liquidi
Comment
Comment