Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione A Cui Tengo Molto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Informazione A Cui Tengo Molto

    salve a tutti voi del forum e complimentoni per il sito
    la mia domanda è per me molto interessante ma per voi sarà molto stupida,cmq ve la porgo lo stesso....il creatore di dragon ball che fine ha fatto???non potrebbe continuare questo bellissimo cartone animato a cui e moltissima gente ci tiene molto??
    attendo risposte grazie

  • #2
    credo ke l'abbia finito nell'89....difficilmente dopo 18 anni potrebbe riprendere 1 lavoro a cui nn ce + niente da aggiungere visto il disastro del gt...al max si puo fare qualke special..ma ormai e passato tanto tempo...
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

    Comment


    • #3
      Ma... la serie GT nn è stata fatta da Toryama vero? Cmq anche io mi chiedo xke nn abbia più continuato dragonball... è un cartonne bellissimo e per di più ha avuto un successo straordinario!! In effetti è passato tanto tempo però nn avrebbe dovuto lasciare così dragonball!!!!! W dragonball!!!!!
      sigpic

      Comment


      • #4
        no toriyama ha fatto dragon ball e dragon ball Z....finendo nell'89...il gt e i film li ha fatti la toei animation...mentre gli special li ha fatti tory cn la toei..
        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

        Comment


        • #5
          ciao sono nuova... cmq è vero ke dragonball gt nn lha fatto toriyama??non lo sapevo...
          GOKU THE BEST IN THE WORD FOREVER

          Comment


          • #6
            è verissimo,infatti il manga di gt non esiste
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

            Comment


            • #7
              raga come si fa a mettere l' immagine xsonale?
              GOKU THE BEST IN THE WORD FOREVER

              Comment


              • #8
                basta vedere quanto fa schifo e ci si rende subito della cosa ...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #9
                  ki ha msn messenger o windows live messenger?
                  GOKU THE BEST IN THE WORD FOREVER

                  Comment


                  • #10
                    Tu chiedi? PV risponde! [modalità 'so tutto io'_on ]

                    Se stiamo a ciò che si dice, l'autore Akira Toriyama, avrebbe voluto finire DB addirittura fine saga Freezer, o per lo meno, fine saga Cell!!! (figurati se voleva proseguire...)
                    E' il successo che riscontra la serie Z (e la compagnia con cui lavora) a costringerlo ad andare avanti, e, nonostante non sia molto convinto, prosegue il progetto con passione (tanto da far diventare lo Z la serie più apprezzata!)
                    Nel GT invece il suo ruolo rimane parecchio marginale, poichè sono i suoi collaboratori ad occuparsene (dato che lui si rifiuta), riprendendo temi già trattati in una minestra riscaldata.
                    La serie non convince (quasi) nessuno e tantomeno Akira, che prende una decisione: DB finisce ufficialmente al GT!

                    Se ci pensi, tutte le cose, per la lunga, finiscono per stufare...
                    Akira ne era conscio...

                    L'AF dunque non esiste...
                    Puoi ritrovare i personaggi soltanto in altri suoi lavori (vedi NekoMajin), come guest star...

                    [modalità 'so tutto io'_off]

                    Spero di aver chiarito almeno in parte!
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

                    Comment


                    • #11
                      il grande successo di Dragon Ball e Dragon Ball Z è stato tra i primari artefici dell'attuale clima più disteso nei confronti degli anime, ma su cosa si basa questo successo? Per capirne a fondo le ragioni bisogna partire da lontano con un'infarinatura sulle vicende. Protagonista di Dragon Ball è Son Goku (solo Goku d'ora in poi), un ragazzino fortissimo ed esperto di arti marziali in un mondo fantasy & naif dalle singolari tinte. La storia in cui rimane involontariamente coinvolto è inizialmente incentrata sulla ricerca delle Sfere del Drago (le Dragon Ball del titolo), sette artefatti in grado di esaudire un desiderio una volta raccolti. Da queste basi le vicende si allargano poi fino a comprendere tutta la vita dell'eroe, costruita attorno alle arti marziali in una continua corsa al potenziamento oltre ogni limite.
                      Dopo aver salvato il mondo un paio di volte alla fine di Dragon Ball, all'inizio della serie Z si scopre che Goku è in realtà un alieno, un Saiyan, con questo pretesto la storia prende una piega più interstellare tesa ancora una volta all'aumento della forza potenziale del protagonista e dei coprotagonisti. Goku acquisisce sempre più forza ed impara a trasformarmi in Super Saiyan di primo, secondo e terzo livello (Goku biondo è in versione Super Saiyan) nel corso di quattro lunghe saghe: contro Vegeta il principe dei Saiyan (che poi assurge al ruolo di amico / nemico), contro Freezer l'alieno uccisore della stirpe dei Saiyan, contro Cell la creatura geneticamente progettata per uccidere Goku e infine contro Majin Bu l'incarnazione del male puro voglioso solo di uccidere. Le vicende sono caratterizzate dalla presenza di un alto numero di comprimari anch'essi dediti al potenziamento tramite allenamenti al limite del risibile, nonché da continui colpi di scena più o meno prevedibili. Celebre la battuta: "Ti mostrerò la mia vera forza!", ripetuta a più riprese più o meno in tutti i combattimenti.
                      GOKU THE BEST IN THE WORD FOREVER

                      Comment


                      • #12
                        l ' ho preso da un sito molto ricco
                        GOKU THE BEST IN THE WORD FOREVER

                        Comment


                        • #13
                          Scusami Maryssj, ma cosa c'entra nel discorso...?
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                            Tu chiedi? PV risponde! [modalità 'so tutto io'_on ]

                            Se stiamo a ciò che si dice, l'autore Akira Toriyama, avrebbe voluto finire DB addirittura fine saga Freezer, o per lo meno, fine saga Cell!!! (figurati se voleva proseguire...)
                            E' il successo che riscontra la serie Z (e la compagnia con cui lavora) a costringerlo ad andare avanti, e, nonostante non sia molto convinto, prosegue il progetto con passione (tanto da far diventare lo Z la serie più apprezzata!)
                            Nel GT invece il suo ruolo rimane parecchio marginale, poichè sono i suoi collaboratori ad occuparsene (dato che lui si rifiuta), riprendendo temi già trattati in una minestra riscaldata.
                            La serie non convince (quasi) nessuno e tantomeno Akira, che prende una decisione: DB finisce ufficialmente al GT!

                            Se ci pensi, tutte le cose, per la lunga, finiscono per stufare...
                            Akira ne era conscio...

                            L'AF dunque non esiste...
                            Puoi ritrovare i personaggi soltanto in altri suoi lavori (vedi NekoMajin), come guest star...

                            [modalità 'so tutto io'_off]

                            Spero di aver chiarito almeno in parte!
                            quoto
                            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da MARYssj Visualizza Messaggio
                              ki ha msn messenger o windows live messenger?
                              nn è una chat....
                              Originariamente Scritto da vincenzopan
                              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                              Comment

                              Working...
                              X