ki ah votato satan?(io giran)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Satan Bacterian O Giran???
Collapse
X
-
lo ho votato io....... credo che giran nn sarebbe riuscito a superare l' aurea di cell , e nn lo avrebbe colpito......(tra l' altro giran e - muscoloso del discepolo di mr.satan.....)
mentre mr. satan almeno riesce a tirarli i pugni..........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiolo ho votato io....... credo che giran nn sarebbe riuscito a superare l' aurea di cell , e nn lo avrebbe colpito......(tra l' altro giran e - muscoloso del discepolo di mr.satan.....)
mentre mr. satan almeno riesce a tirarli i pugni..........sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiolo ho votato io....... credo che giran nn sarebbe riuscito a superare l' aurea di cell , e nn lo avrebbe colpito......(tra l' altro giran e - muscoloso del discepolo di mr.satan.....)
mentre mr. satan almeno riesce a tirarli i pugni..........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSecondo me mister Satan potrebbe essere il più forte tra i tre, ho questa impressione.
Comment
-
mahhh sec me tra i 3 satan è il + forte..di tornei lui ne ha vinti ed è considerato l uomo + forte del mondo(ovvio tranne i guerrieri z...)vuol dire ke qlcs nella sua vita avrà pur fatto..anke xke prima ke arrivasse cell e conoscesse i guerrieri z lui era veramente convinto d essere il + forte del pianeta...penso ke energumeni come giran o altri li avesse gia battuti...
Comment
-
Originariamente Scritto da [[vegeth 90]] Visualizza Messaggiomahhh sec me tra i 3 satan è il + forte..di tornei lui ne ha vinti ed è considerato l uomo + forte del mondo(ovvio tranne i guerrieri z...)vuol dire ke qlcs nella sua vita avrà pur fatto..anke xke prima ke arrivasse cell e conoscesse i guerrieri z lui era veramente convinto d essere il + forte del pianeta...penso ke energumeni come giran o altri li avesse gia battuti...
Comment
-
Io dico giran......
Comment
-
visto ke ha stravinto giran apriro 1 topic x farvi votare ki e + forte fra bacterian e mr satan....
Comment
Comment