ragazzi volevo sapere se la pensavate come me..io sono convinto ke il kikoho ke usa ten sing contro cell è la tecnica più potente di tutto dragon ball z(senza considerare la genkidama..ma quello è un'altro discorso)..ovviamente io mi riferisco a un discorso di proporzioni..nel senso che tra ten sing e cell c'era un divario troppo grande!!basta pensare che c16 tirava i pugni a cell senza scalfirlo e piccolo in fusione con kami era stato annullato da un solo pugno di cell allo stadio iniziale!!!considerando che junior era davvero molto forte e c16 pure,mi rendo conto che anke se per poco,il kikoho era davvero una cosa devastante!!!cioè se ten sing è riuscito a fare questo col suo livello bassissimo immaginate cosa accadrebbe se la usasse goku o vegeta....che ne pensate voi??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la tecnica più potente:il kikoho
Collapse
X
-
lui ti parla in proporzioni,dato che Tensing in confronto a Gohan è uno scarafaccio (uno scarafaggio minuscolo pure) con un suo attacco è riuscito a tenere a bada anche se per poco un nemico a cui solo Vegeta e Trunks tenevano testa,applica quella potenza già devastante su un ssj2 e poi fai un paio di calcoli...tuttavia non sappiamo se il Shinkikoho è un attacco con uno spreco di energia "fisso" o si può incrementarne la potenza,se fosse fisso allora le cose cambierebbero...e di molto
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggioapplica quella potenza già devastante su un ssj2 e poi fai un paio di calcoli...tuttavia non sappiamo se il Shinkikoho è un attacco con uno spreco di energia "fisso" o si può incrementarne la potenza,se fosse fisso allora le cose cambierebbero...e di moltoE' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..
Comment
-
quoto...lo shinkihiho e potentissimo...forse la migliore tecnica dopo la genkidama.....se i sayan userebbero lo shinkihoho devasterebbero in poco tempo ogni nemico...
Comment
Comment