Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile e inaspettata ma bella quanto basta notizia [SCOOP]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Incredibile e inaspettata ma bella quanto basta notizia [SCOOP]

    Premetto che Dragon Bol mi fa un po' cacare. Eh, lo so, mi spiace per voi, però a me non piace. E' un mio diritto e non vi romperò le palle. La cosa che ho scoperto riguarda voi, utenti di questo forum, voi, dragonbol fanatici e ho ritenuto giusto informarvi.

    L'altro giorno, con AMSN (un programma freeware non della Microsoft ) stavo chattando a casaccio, così ho aggiunto un po' i contatti ANDANDO A CASO. ho aggiunto hiroshiyoto@hotmail.jp e non ci crederete, l'altro giorno è VENUTO ONLINE!

    Mi contatta quindi questo tizio, scrivendo in inglese corretto. Dice di essere giapponese e mi fa due palle normi, chiedendomi di dove io sia ecc.ecc.

    Finisce lì, lo saluto, gli auguro "best wishes" e non ci sentiamo fino ieri. Ieri sono stato invitato in una conversazione a 4. C'erano altri tizi, e vi giuro non ci capivo una se...mplice. Non so se era inglese, perchè francamente non riuscivo a capire punte parole. Tra i numerosi "woshio?" "tenchi" "alexghè" e altri vocaboli che per me non avevano significato, Hiroshi si degna di parlarmi in inglese e di tradurmi qualche cosa. E lì, sono rimasto allibito, alloccato e paralizzato. Dicevano che avevo trovato alcuni documenti, là in Giappone. Dicevano, che esisteva Gocu di livello 6. E non solo. Dicevano che aveva i capelli bianchi.

    Ve ne rendete conto??? Io gli ho detto "Ma và và, so ben che trattasi di leggenda!" Ma io di dragon bol so ben poco. Come già detto, mi fa cacare. Non è colpa mia, ma lo odio. Ebbene, lui mi ha detto un altro po' di cose di cui non afferravo il significato, ma mi assicurato che era tutto vero. Mi ha anche dato qualche link Torrent, per controllare io stesso, ma come detto, dragon bol mi fa cacare e non ho nemmeno controllato. Ma voi, utenti, adesso lo sapete.
    Last edited by maturo; 19 April 2007, 15:57.

  • #2
    non credo se non vedo quindi posta i link torrent che ti ha dato
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

    Comment


    • #3
      L'altro ieri invece un mio cuggino di nome Aldo si è messo in contatto telepatico con Akira Toriyama e ha scoperto che Toriyama ha in mente la serie Dragon Ball EKAF, il cui scontro finale sarà tra ciccio di nonna papera e Gogeta ssj113 che avrà i capelli a pois bianchi e dorati.

      Comment


      • #4
        La serietà qui non esiste. Perdo 10 minuti per avvertiriv ed ecco la risposta. Complimenti ancora.

        Comment


        • #5
          perke è una cazzata
          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            L'altro ieri invece un mio cuggino di nome Aldo si è messo in contatto telepatico con Akira Toriyama e ha scoperto che Toriyama ha in mente la serie Dragon Ball EKAF, il cui scontro finale sarà tra ciccio di nonna papera e Gogeta ssj113 che avrà i capelli a pois bianchi e dorati.

            sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da maturo Visualizza Messaggio
              La serietà qui non esiste. Perdo 10 minuti per avvertiriv ed ecco la risposta. Complimenti ancora.
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...178#post547178
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...482#post547482
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...609#post547609
              (poi ci sono i due topic che ti ha cancellato Jarod)

              Non ci vuole un genio a capire che sei un fake e della peggior specie.
              Se speri di trovare dei boccaloni pronti a bersi tutto quello che scrivi temo tu abbia capito male.

              Comment


              • #8
                scusa..ma non possiamo credere a tutto..fai la perona seria sù e non fare il bambino...postaci i link....e vedremo con i nostri occhi...se non hai i link non hai prove non avendo prove non potrai sostenere la tua ipotesi...
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da maturo Visualizza Messaggio
                  Premetto che Dragon Bol mi fa un po' cacare. Eh, lo so, mi spiace per voi, però a me non piace. E' un mio diritto e non vi romperò le palle. La cosa che ho scoperto riguarda voi, utenti di questo forum, voi, dragonbol fanatici e ho ritenuto giusto informarvi.

                  L'altro giorno, con AMSN (un programma freeware non della Microsoft ) stavo chattando a casaccio, così ho aggiunto un po' i contatti ANDANDO A CASO. ho aggiunto hiroshiyoto@hotmail.jp e non ci crederete, l'altro giorno è VENUTO ONLINE!

                  Mi contatta quindi questo tizio, scrivendo in inglese corretto. Dice di essere giapponese e mi fa due palle normi, chiedendomi di dove io sia ecc.ecc.

                  Finisce lì, lo saluto, gli auguro "best wishes" e non ci sentiamo fino ieri. Ieri sono stato invitato in una conversazione a 4. C'erano altri tizi, e vi giuro non ci capivo una se...mplice. Non so se era inglese, perchè francamente non riuscivo a capire punte parole. Tra i numerosi "woshio?" "tenchi" "alexghè" e altri vocaboli che per me non avevano significato, Hiroshi si degna di parlarmi in inglese e di tradurmi qualche cosa. E lì, sono rimasto allibito, alloccato e paralizzato. Dicevano che avevo trovato alcuni documenti, là in Giappone. Dicevano, che esisteva Gocu di livello 6. E non solo. Dicevano che aveva i capelli bianchi.

                  Ve ne rendete conto??? Io gli ho detto "Ma và và, so ben che trattasi di leggenda!" Ma io di dragon bol so ben poco. Come già detto, mi fa cacare. Non è colpa mia, ma lo odio. Ebbene, lui mi ha detto un altro po' di cose di cui non afferravo il significato, ma mi assicurato che era tutto vero. Mi ha anche dato qualche link Torrent, per controllare io stesso, ma come detto, dragon bol mi fa cacare e non ho nemmeno controllato. Ma voi, utenti, adesso lo sapete.
                  cm nn quotare cotanta saggezza
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da maturo Visualizza Messaggio
                    La serietà qui non esiste. Perdo 10 minuti per avvertiriv ed ecco la risposta. Complimenti ancora.
                    perdonaci, ma qui come si sente parlare di AF o goku 5,6 e 7 livello vanno tutti in bestia
                    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...178#post547178
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...482#post547482
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...609#post547609
                      (poi ci sono i due topic che ti ha cancellato Jarod)

                      Non ci vuole un genio a capire che sei un fake e della peggior specie.
                      Se speri di trovare dei boccaloni pronti a bersi tutto quello che scrivi temo tu abbia capito male.

                      Peccato che si cresce.Quello era il giovane me. Ho abbandonato la via dell'idiozia. Ve la lascio a voi.

                      TENETEVI LE GHIANDE, LASCIATEMI LE ALI.

                      Comment


                      • #12
                        vattene via va....
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da maturo Visualizza Messaggio
                          Peccato che si cresce.Quello era il giovane me. Ho abbandonato la via dell'idiozia. Ve la lascio a voi.

                          TENETEVI LE GHIANDE, LASCIATEMI LE ALI.
                          Vedremo.
                          Comincia a postare queste fantomatiche prove che hanno linkato in quella chat

                          Comment


                          • #14
                            Scusa,ma se ti fa schifo Dragon Bol perchè ti sei iscritto al forum?

                            Comment


                            • #15
                              Se mi sono registrato sono problemi miei.

                              Comment

                              Working...
                              X