Originariamente Scritto da maturo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incredibile e inaspettata ma bella quanto basta notizia [SCOOP]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioalmeno impara a scrivere la prossima volta...
locazione: un posto pieno di intellingenti
te ne consiglio uno migliore: quivegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da maturo Visualizza MessaggioEhm, sappaite che quella era la mia vecchia locazione. Sono tornato oggi dopo un lungo periodo di penitenza e di cambiamento. Ora sono cresciuto, sono maturato.
Poi tanto per la cronaca non mi sembra tanto maturo uno che vuole attacare brighe con gli altriQuando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioL'altro ieri invece un mio cuggino di nome Aldo si è messo in contatto telepatico con Akira Toriyama e ha scoperto che Toriyama ha in mente la serie Dragon Ball EKAF, il cui scontro finale sarà tra ciccio di nonna papera e Gogeta ssj113 che avrà i capelli a pois bianchi e dorati.
P.S. Neanche ricordavo di avergli chiuso quel topic
Comment
-
no ma ha ragione...ho chiamato tori x accertarmene...dopo 20 anni di inattivita si rimette a fare dragon ball af.....gt 2...zx....35c final bout... e x finire dragon ball e la pietra filosofale...............cn goku ke salva harry uccidendo la fusione fra voldemort e babi cn 1 onda energetica....MA PER PIACERE BASTA DIRE MINCHIATE.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiono ma ha ragione...ho chiamato tori x accertarmene...dopo 20 anni di inattivita si rimette a fare dragon ball af.....gt 2...zx....35c final bout... e x finire dragon ball e la pietra filosofale...............cn goku ke salva harry uccidendo la fusione fra voldemort e babi cn 1 onda energetica....MA PER PIACERE BASTA DIRE MINCHIATE.....
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioAh - Ah, molto divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioma tu non eri quello che non va mai nel principale?
Comment
-
Comment
Comment