Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile e inaspettata ma bella quanto basta notizia [SCOOP]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da maturo Visualizza Messaggio
    Se mi sono registrato sono problemi miei.
    smetila
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

    Comment


    • #17
      almeno impara a scrivere la prossima volta...

      locazione: un posto pieno di intellingenti

      te ne consiglio uno migliore: qui

      Comment


      • #18
        Ehm, sappaite che quella era la mia vecchia locazione. Sono tornato oggi dopo un lungo periodo di penitenza e di cambiamento. Ora sono cresciuto, sono maturato.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          almeno impara a scrivere la prossima volta...

          locazione: un posto pieno di intellingenti

          te ne consiglio uno migliore: qui
          genio
          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da maturo Visualizza Messaggio
            Ehm, sappaite che quella era la mia vecchia locazione. Sono tornato oggi dopo un lungo periodo di penitenza e di cambiamento. Ora sono cresciuto, sono maturato.
            comunque io ancora non vedo nessun link che dimostra quello che dici,quindi non ti credo.
            Poi tanto per la cronaca non mi sembra tanto maturo uno che vuole attacare brighe con gli altri
            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

            Comment


            • #21
              Ve l'ho detto, odio Dragon Bol e non chiesi loro i link! ma, chattate con lui, ve li darà li i link!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                L'altro ieri invece un mio cuggino di nome Aldo si è messo in contatto telepatico con Akira Toriyama e ha scoperto che Toriyama ha in mente la serie Dragon Ball EKAF, il cui scontro finale sarà tra ciccio di nonna papera e Gogeta ssj113 che avrà i capelli a pois bianchi e dorati.

                Quanta fatica che fa tuo cugino o_O Io mi limito a chiamarlo e basta ( addebitandogli la chiamata ).

                P.S. Neanche ricordavo di avergli chiuso quel topic
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #23
                  no ma ha ragione...ho chiamato tori x accertarmene...dopo 20 anni di inattivita si rimette a fare dragon ball af.....gt 2...zx....35c final bout... e x finire dragon ball e la pietra filosofale...............cn goku ke salva harry uccidendo la fusione fra voldemort e babi cn 1 onda energetica....MA PER PIACERE BASTA DIRE MINCHIATE.....
                  http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                  http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                  http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                    no ma ha ragione...ho chiamato tori x accertarmene...dopo 20 anni di inattivita si rimette a fare dragon ball af.....gt 2...zx....35c final bout... e x finire dragon ball e la pietra filosofale...............cn goku ke salva harry uccidendo la fusione fra voldemort e babi cn 1 onda energetica....MA PER PIACERE BASTA DIRE MINCHIATE.....
                    Ah - Ah, molto divertente.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                      Ah - Ah, molto divertente.
                      ma tu non eri quello che non va mai nel principale?

                      Comment


                      • #26
                        Non sarebbe meglio chiudere il topic? Non ha motivo di esistere

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          ma tu non eri quello che non va mai nel principale?
                          Cliccando sull'utente maturo, ho visto che aveva aperto un altro topic, così c'ho dato un occhiata. Non me ne sono pentito, ho parlato personalmente con hiroshiyoto@hotmail.jp

                          Comment


                          • #28
                            bello questo fake di nome ''maturo''
                            http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                            Comment


                            • #29
                              Siamo ben OT quanto sicuri che non esistano nuove serie o personaggi di dragon ball
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X