Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oav

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oav

    Ciao sn nuovo,volevo sapere se gli oav sn stati fatti da toriyama oppure no?

  • #2
    certo(almeno credo)
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

    Comment


    • #3
      ok grz

      Comment


      • #4
        ma dei film non hanno fatto i fumetti quindi non l'ha fatto toryiama... penso l'abbia fatto la toei animation
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • #5
          Di oav ce n'è solo 1. Quelli che intendi tu (dove compaiono cooler, broly e gogeta) sono movie e NON sono fatti da toriyama
          sigpic

          Comment


          • #6
            infatti avevo dei dubbi xke ci sn molte incongruenze

            Comment


            • #7
              Beh, non saprei dirti...
              Comunque credo che Marco abbia ragione... Magari il Tory ha solo supervisionato...
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

              Comment


              • #8
                Si di incongruenze ce ne sono tante, infatti vanno presi come storie a parte e non vanno integrate con la storia del manga
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Si di incongruenze ce ne sono tante, infatti vanno presi come storie a parte e non vanno integrate con la storia del manga
                  è vero,mio errore
                  vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                  Comment


                  • #10
                    Però il design dei personaggi dei Movies è stato fatto da Toriyama.

                    Nota per chi non lo sapesse: Dei Movies ci hanno fatto anche il Manga (ma non credo sia di Toriyama...), io possiedo i primi 10 OAV di DBZ e 2 di DB. Devo comprare i restanti.

                    Comment


                    • #11
                      per esempio broly l' ha disegnato tory...................
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        per esempio broly l' ha disegnato tory...................
                        Da come so io, tutti i cattivi dei Movies sono stati disegnati da Toriyama

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                          Beh, non saprei dirti...
                          Comunque credo che Marco abbia ragione... Magari il Tory ha solo supervisionato...
                          Toriyama al massimo ha supervisionato gli Special...
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                            Toriyama al massimo ha supervisionato gli Special...
                            Quoto. Gli special nn può averli fatti ke lui (tranne ovviamente Goku Gaiden ) Gli altri film nn sembrano nemmeno parte della storia x quante sn le inconcordanze
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                            Comment


                            • #15
                              goku gaiden invece ha collaborato a fare......e uno degli unici foav che lui ha fatto con la toei..............
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X