Ciao a tutti, come voi sono una grande fan di dragonball e mi sono appena iscritta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza Messaggiogià ke ci sono 1 domanda (sono piuttosto impedita in queste cose) : come faccio a mettere l'immagine sotto al mio nome?CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza MessaggioCiao a tutti, come voi sono una grande fan di dragonball e mi sono appena iscritta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza Messaggiogià ke ci sono 1 domanda (sono piuttosto impedita in queste cose) : come faccio a mettere l'immagine sotto al mio nome?
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=33502
se hai altri dubbi chiedi
Comment
-
Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza Messaggiogià ke ci sono 1 domanda (sono piuttosto impedita in queste cose) : come faccio a mettere l'immagine sotto al mio nome?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza Messaggiogià ke ci sono 1 domanda (sono piuttosto impedita in queste cose) : come faccio a mettere l'immagine sotto al mio nome?
clicchi su sfoglia,scegli l'immagine e poi su slva cmbia in basso in mezzo
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza Messaggiogià ke ci sono 1 domanda (sono piuttosto impedita in queste cose) : come faccio a mettere l'immagine sotto al mio nome?CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiobievenuida amiga holà
benvenuta Rumiko_90'
Comment
Comment