Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vietato ai neofiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vietato ai neofiti

    ciao a tutti mi presento..... sono anchio un maniaco d dragonball, il primo episodio che ho seguito risale alla metà degl'anni ottanta......

    ...ecco quindi il perchè d questo topic.... sto cercando d scaricare dalla rete con i vari programmi p2p la prima serie d dragonball...e fin quì niente d strano penserete... il fatto è che , ecco perke nn è per neofiti, forse nn tutti sanno che la prima serie d dragonball , oltretutto nn credo tutta ma buona parte, è stata doppiata nei primi anni ottanta; all'epoca il doppiaggio fu certamente + letterale..successivamente quando venne riproposto , negl'anni novanta, fu ridoppiato nuovamente con le voci classiche che tutti conosciamo.....
    il mio problema è questo... io vorrei scaricare si tutta la 1° serie ma quella col doppiaggio dei primi anni ottanta e NON quella doppiata con le voci nuove che hanno poi riproposto in mediaset con infiniti tagli pergiuta!

    kissà se mi si riece ad aiutare??

    per ora ho solo il primo episodio un grazie anticipato a tutti !!!!

  • #2
    Sei più neofita tu perché non sai che scaricare sta roba è illegale.

    Comment


    • #3
      cerca su emule,programma serviente per scaricare qualsiasi tipo di file....

      cmq benvenuto
      Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

      Comment


      • #4
        Mi dispiace, ma sn costretto a chiudere la discussione in quanto tratta di temi illegali.
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment

        Working...
        X