gggggggggggggggggggg
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi vuole essere insultato ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oh... maleducato, non bestemiare più così... o senò fallo ma da un'altra parte... certo che non hai proprio nulla da fare nella vita vero????'Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioesatto, sei un cafone di merda... chibigigi o come ti chiami vattene
e tu vattene fuori dai coglioni fake di merdavegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioperchè non ti sono mai stato simpatico?????'vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioperchè non ti sono mai stato simpatico?????'Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiogrande davide,non mi sei mai stato simpatico,ma adesso ke sei d'accordo sei un genio!bravissimo!!!
e tu vattene fuori dai coglioni fake di merda
Comment
-
Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggioposso spiegare nn sono stato io è stato quel bastardo di mio cugino prima abbiamo litigato x una cosa e ora me la voleva far pagare... sul serioQuando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Davvero, io non ne posso più di sentire queste cose...
Amici, cugini e parenti vari che si intrufolano nel computer e scrivono quel che vogliono...
In ogni caso è responsabilità tua, cambia passworld se necessario!
(Anche se credo che, ora, un cartellino giallo te lo beccherai...!).
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
Comment