Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi vuole essere insultato ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho trovato anche questo....nn solo sei un bestemmiatore ma sei anche maleducato.......mi sa che anche + di un cartellino rosso...........http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=47797
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
      senti manco sai chi sono majin frocio o come cazzo ti chiami qunindi sta zitto ke fai piu figura
      era di nuovo tuo cugino????????? cafone!!!!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Chiudete sta minchia di discussione oppure no?

P.S ti segnalo a Derfel e vediamo chi vuole fare il simpaticone....
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

abbiamo già avuto persone che dicevano che gli avevano rubato la password (es. il saiyan leggendario) e li abbiamo perdonati ma nn so se dovremmo continuare così a perdonare tutti perchè si fanno rubare la password. cmq il danno è fatto e poi che password del cacchio è se si scopre subito? un consiglio:se hai una password che nn vuoi farti rubare o la metti difficile o nn la dici a nessuno e cmq nn sei perdonato da me!
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
            senti manco sai chi sono majin frocio o come cazzo ti chiami qunindi sta zitto ke fai piu figura
            intanto sono più conosciuto di te e ho molti più mess.,e sarai tu frocio,cafone!
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

chibigigi ti consiglio di non parlare più per una volta
              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

a bestemiare c lo fai a casa tua c****one di me------------da
                Spoiler:
                fatti tuoi no e
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggio
                  abbiamo già avuto persone che dicevano che gli avevano rubato la password (es. il saiyan leggendario) e li abbiamo perdonati ma nn so se dovremmo continuare così a perdonare tutti perchè si fanno rubare la password. cmq il danno è fatto e poi che password del cacchio è se si scopre subito? un consiglio:se hai una password che nn vuoi farti rubare o la metti difficile o nn la dici a nessuno e cmq nn sei perdonato da me!
                  idem per sempre
                  vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Cartellino rosso dato e topic chiuso.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                    X