Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non poteva fare così?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non poteva fare così?

Buonasera,ma goku all'inizio quando doveva andare dai suoi amici invece di ripercorrere il serpentone non poteva cadere negli inferi e andare nel cassetto di re yammer? così si sbrigava

credo ke gli lo avessero impedito i guardiani
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Mmm... effettivamente era una buona idea...

(ma i guardiani lo avevano pure preso in simpatia... non penso che gli sarebbe dispiaciuto rivederlo e tantomeno aiutarlo! )
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
        Mmm... effettivamente era una buona idea...

(ma i guardiani lo avevano pure preso in simpatia... non penso che gli sarebbe dispiaciuto rivederlo e tantomeno aiutarlo! )
        oppure intelligenza scarsa sayan
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

poi nn cera la storia.........dragonball nn e vita vera ma e una storia, e per farla + coinvolgente goku doveva arrivare all' ultimo a salvare i suoi amici........
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            poi nn cera la storia.........dragonball nn e vita vera ma e una storia, e per farla + coinvolgente goku doveva arrivare all' ultimo a salvare i suoi amici........
            quoto
            le celebrità si fanno sempre aspettare
            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

sisi... soo d'accordo...!

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                quoto
                le celebrità si fanno sempre aspettare
                E nn solo le celebrità......
                I want be free... I WILL BE free!
                sigpic
                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

è da tantissimo che non leggo quella parte di manga quindi non sono sicura di quello che dico: siete sicuri che la parte dove goku cade negli inferi non sia only anime? Perchè io non me la ricordo "formato manga"!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

nn e mai caduto negli inferi....stanno dicendo ''se'' fosse caduto..........sarebbe arrivato prima......
                    sigpic

Comment

nn e mai caduto negli inferi....stanno dicendo ''se'' fosse caduto..........sarebbe arrivato prima......
                      l'ho ben capito! Ma se la parte è "only anime" significherebbe che non sarebbe presente alcuna incoerenza! ^^ Il Tori infatti forse non l'ha mai pensata quella strada per il cassetto di re enma!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da junior600 Visualizza Messaggio
                        Buonasera,ma goku all'inizio quando doveva andare dai suoi amici invece di ripercorrere il serpentone non poteva cadere negli inferi e andare nel cassetto di re yammer? così si sbrigava
                        Nel manga non esiste niente di tutto questo, goku parte da re enma e arriva da re kaioh senza nessuna interruzione, caduta o altro
                        sigpic

Comment

sì, infatti... la scena è totalmente only anime... ed è anche alquanto stupida del resto...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Ed enormemente fastidiosa >_<&#176;
                            In difesa di DragonBall
                            sigpic

Comment

Working...
                            X