Buonasera,ma goku all'inizio quando doveva andare dai suoi amici invece di ripercorrere il serpentone non poteva cadere negli inferi e andare nel cassetto di re yammer? così si sbrigava
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
non poteva fare così?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioMmm... effettivamente era una buona idea...
(ma i guardiani lo avevano pure preso in simpatia... non penso che gli sarebbe dispiaciuto rivederlo e tantomeno aiutarlo! )vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiopoi nn cera la storia.........dragonball nn e vita vera ma e una storia, e per farla + coinvolgente goku doveva arrivare all' ultimo a salvare i suoi amici........
le celebrità si fanno sempre aspettareQuando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiopoi nn cera la storia.........dragonball nn e vita vera ma e una storia, e per farla + coinvolgente goku doveva arrivare all' ultimo a salvare i suoi amici........
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggioquoto
le celebrità si fanno sempre aspettare
Comment
-
è da tantissimo che non leggo quella parte di manga quindi non sono sicura di quello che dico: siete sicuri che la parte dove goku cade negli inferi non sia only anime? Perchè io non me la ricordo "formato manga"!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionn e mai caduto negli inferi....stanno dicendo ''se'' fosse caduto..........sarebbe arrivato prima......sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da junior600 Visualizza MessaggioBuonasera,ma goku all'inizio quando doveva andare dai suoi amici invece di ripercorrere il serpentone non poteva cadere negli inferi e andare nel cassetto di re yammer? così si sbrigavasigpic
Comment
-
sì, infatti... la scena è totalmente only anime... ed è anche alquanto stupida del resto...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Comment