Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Somiglianze.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Somiglianze.....

http://fightingstreet.com/folders/va...poffpage5.html

akira per creare i diversi personaggi di DB ,si sara' basato su altri...? o la somiglianza è stata una coincidenza?????

vedi anke qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=44944

anke se lì ho messo le somiglianze tra gt e il resto di db
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

mutten con ''oro'' nn ci vedo qsta somiglianza........mentre x c-13 e un personaggio di un oav quindi puo darsi ma nn saprei......
      sigpic

Comment

Nn è una coincidenza... si ispira sempre a qualcosa ke io sappia... magari nn in ttt i casi descritti... pensare ke si è ispirrato a un re hawaiano x il nome "Kamehameha" e ad una leggenda x cominciare il suo anime! Ttt è possibile
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Mah... a parte del fatto che i personaggi di DB per se sono inspirati alla leggende cinese di Son Goku... non lo escludo.. ma anche se fosse ha creato personaggi completemente originali... l'unica cosa che me ne sono accorto guardando i film Star Trek 2 e 7 erano qualche somiglianza tra Saiyan e Klingon, specie nella cultura e nelle armature... me era solo la mia idea, può anche non essere...
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            vedi anke qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=44944

anke se lì ho messo le somiglianze tra gt e il resto di db
            visto

Comment

Veramente lì viene detto che Street Fighter ha copiato DB e altri manga, non il contrario (anche se Blanka viene prima di C13 ad esempio, segno che la pagina non è stata fatta molto con cura).

Detto questo è normale prendere ispirazione da personaggi esistenti, a volte i mangaka citano i personaggi a cui si sono ispirati (magari anche attori di film/serie tv), altre volte no.
              Non credo ci sia poi molto da stupirsi in questi casi.

Comment

il gt sembra star wars........anche le trame della ricerca delle sfere e simile....: volete un esempio? qnd trunks viene trasformato in placca di metallo come han solo in star wars 2......... oppure ghiro che sembra la parodia di r2- d2............
                sigpic

Comment

quoto con chibi goku
                  sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Veramente lì viene detto che Street Fighter ha copiato DB e altri manga, non il contrario (anche se Blanka viene prima di C13 ad esempio, segno che la pagina non è stata fatta molto con cura).

Detto questo è normale prendere ispirazione da personaggi esistenti, a volte i mangaka citano i personaggi a cui si sono ispirati (magari anche attori di film/serie tv), altre volte no.
                    Non credo ci sia poi molto da stupirsi in questi casi.
                    che intendi dire?

Comment

Working...
                    X