Mi presento: sono Nadia, ho 14 anni, mi piace molto Dragonball z, sia l'anime che il manga, non ho mai visto il gt, ma da come ne parlate e dal fatto che non l'ha creato Akyra ne deduco che non sia un gran chè! Ho trovato questo sito cercando le immagini di DBZ, in quanto io amo disegnare i miei personaggi preferiti: Goku, Trunks e Gohan, ho osservato per parecchio tempo i vostri messaggi e mi sono iscritta. Adoro i Queen, il mio mito è Freddie Mercury e spero di trovarmi bene con voi, datto che questa è la mia prima esperienza da forum...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono nuova...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Queen92 Visualizza MessaggioHo trovato questo sito cercando le immagini di DBZ, in quanto io amo disegnare i miei personaggi preferiti: Goku, Trunks e Gohan, ho osservato per parecchio tempo i vostri messaggi e mi sono iscritta. Adoro i Queen, il mio mito è Freddie Mercury e spero di trovarmi bene con voi, dato che questa è la mia prima esperienza da forum...
Non preoccuparti, vedrai che ti troverai benissimo!!!
Se ti piace disegnare ti consiglio il topic 'Gara dei disegni', dove potrai confrontarti con altri fanarter e migliorarti sempre di più! Iscriviti se ti va!
Per quanto riguarda i Queen... anche a me piacciono moltissimo!!!
Tra le loro canzoni la mia preferita è 'Living on my own'!!!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Benvenuta!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Ciao, Nadia!! Benvenuta!
Non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori... sono sicura che sei molto brava...
Anche a me piacciono molto i Queen.. e la mia canzone preferita è Crazy Little Thing Called Love...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Welcome! Anche a me piacciono tanto i Queen^^
PV ti ha consigliato bene riguardo al topic, potresti partecipareSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
Comment