Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi trunks e ......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• secondo voi trunks e ......

ciao a tutti vorrei fare un sondaggio su trunks perchè per me ed un mio amico trunks è frocio soprattuto nel gt ma vorrei sapere il vostro parere grazie
    (motivate la risposta)
    34
    si
    0%
    16
    no
    0%
    18

The poll is expired.

io dico di no...certo dal nome...toriyama poteva inventarsi qualcosa di migliore
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

se intendi quello del gt ti dico sì, ma mirai trunks e chibi trunks sono più maschi di goku e vegeta insieme
      sigpic
      DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

ma scusa se per voi lo è solo in gt che non comprende neanche metà delle sue comparse...

Comment

non ho capito vegeta ss 4 cosa intendevi dire?
          sigpic

Comment

in che senso non comprende metà delle sue comparse????

Comment

forse intende dire che nello Z è comparso in piu episodi
              sigpic

Comment

o forse intende dire che non sa che c***o fare quando entra in scena

Comment

no......allora intendo che voi dite che lo è(capite cosa lo &#232in gt,ma in quella serie ci sono poche sue comparse mentre in z che dite che nn lo è ci sono più sue comparse e qnd per la maggior parte nn lo è

Comment

ecco adesso si capisce di più

Comment

qui si possono mettere dei testi trovati da internet?

Comment

se vuoi...

Comment

ecco cosa ho trovato su internet
                          Tati : Buonasera e benvenuti a questa puntata del SuperTatiShow! Questa sera abbiamo due ospiti d'eccezione con i quali faremo una bella chiacchierata. Ecco a voi il primo ospite... e' il figlio minore del vincitore del prestigioso torneo Tenkaichi, Son Goku, nonche' un mezzo-saiyan. Signori, un bell'applauso per Son Goten!!!

Goten : 'Sera...

Tati : E il nostro secondo ospite e' il figlio del principe dei Saiyan, Vegeta, ed erede della Capsule Corporation! Diamo il benvenuto a Trunks Briefs!

Trunks : Salve a tutti...

Tati : Bene ragazzi. La prima cosa che vi chiedo e' come vanno gli allenamenti.

Goten : Allenamenti?

Trunks : Che allenamenti?

Tati : ...ma come? Non vi allenate quotidianamente, come i vostri illustri genitori?

Goten : No, a dire il vero ci alleniamo di rado.

Trunks : Abbiamo di meglio da fare!

Tati : Ad esempio...?

Trunks : Io dirigo la Capsule Corporation e ho un sacco di responsabilita'!

Goten : E io sono all'universita', quindi devo studiare!

Tati : Capisco. E i vostri genitori che dicono? Anzi, lo chiedo direttamente a loro che sono in prima fila tra il nostro pubblico. Signor Vegeta... che ne pensa del fatto che suo figlio non si allena?

Vegeta : Hn.

Tati : ...lasciamo stare. E lei,signor Goku? Che ne pensa?

Goku : Che ne penso di cosa?

Tati : ...del fatto che suo figlio Goten non ama allenarsi...

Goku : Oh, si... non mi importa granche'. Goten e' libero di fare quello che vuole^^

Tati : ...cambiamo domanda che e' meglio! Allora Trunks. Sei fidanzato?

Trunks : Ehm... dipende...

Tati : Dipende da cosa?

Trunks : Dai punti di vista...

Goten : EHI!

Tati : Sentite, cerchiamo di collaborare. Quali punti di vista?

Trunks : I miei... diciamo che si, sono fidanzato.

Ragazze tra il pubblico : NOOOOOOOOOOOO

Tati : Per cortesia, facciamo silenzio su! Puoi dirci qualcosa della tua ragazza?

Trunks : Ehm... preferisco di no.

Tati : ... di bene in meglio. Goten, e tu? Sei fidanzato?

Goten : Si!

Tati : Magnifico! E che ci dici della tua ragazza?

Goten : Nulla.

Tati : ...se invitavo Vegeta era meglio. Vediamo... parliamo un po' dei vostri rapporti con la famiglia! Goten, parlaci di tuo padre e tua madre.

Goten : Beh, mio padre e' Goku! Mia madre invece e' Chichi!

Tati : E...?

Goten : 'e...?' cosa??

Tati : Mamma mia, ma devo strapparvi le parole con le tenaglie?? Raccontaci un po' di loro, di come vivete, di cosa fate... su su...

Goten : Ah si. Mio padre passa tutto il giorno ad allenarsi con Vegeta...

Chichi (dal pubblico, rivolta a Goku) : Invece di andare a lavorare, brutto scansafatiche che non sei altro!! Dovresti vergognarti! Tutto il giorno con quello la'! E se ne vanta pure, stupido scimm...

Vegeta (dal pubblico) : TACI DONNA!

(scrosciano gli applausi)

Chichi : TACI DONNA A CHI?

Vegeta : HN! Kakaroth, ma come fai a sopportarla?

Goku : Non la sopporto, infatti, e tu lo sai bene, mio principe...

Vegeta : Kakaroth... taci...

Tati : Ok,ok basta! Calmatevi! Goten, tu hai un fratello maggiore vero? Parlaci di lui!

Goten : Mio fratello Gohan fa il ricercatore. E' sposato con Videl e ha una bambina di nome Pan...

Pan (dal pubblico) : NON SONO UNA BAMBINA!*yuhuuuuuu* Truuuunks...

Trunks : ...

Tati : Che gente...Trunks, passiamo a te. Parlaci della tua famiglia.

Trunks : Mio padre lo conoscete, e' Vegeta, il principe dei Saiyan. Mia madre e' Bulma Briefs, proprietaria della Capsule Corp. Ho anche una sorellina di nome Bra.

Tati : Interessante! Quindi tu sei nobile in parte.

Trunks : Beh, si! Ma non e' che usi il mio titolo.

Vegeta (dal pubblico) : Non rinnegare il tuo sangue, figlio!

Trunks : Non rinnego nulla, papa'. Ora non ricominciare, per favore...

Tati : Va bene, va bene... adesso vediamo un filmato!

(Parte il filmato in cui Goten e Trunks eseguono la fusione per formare Gotenks. Il pubblico applaude)
                          (prima parte)

Comment

Assolutamente no....

Non vedo perchè insultare uno dei migliori personaggi di Dragonball in questo modo assurdo.
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Quoto cn PGV... è brutto umiliare cs uno dei personaggi fondamentali di DB
                              sigpic
                              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Working...
                              X