Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli Di Combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
    Io devo dire che a mio parere Vegeta è molto piu debole di Goku....E questo è uno dei punti su cui ho insistito in molti forum....I FAN DI VEGETA mi danno contro ma questi sono livelli oggettivi dove non rileva la simpatia...Cè piu di un motivo x cui ritengo di avere ragione

1 Xkè nel Manga Vegeta si spaventa IMMEDIATAMENTE......Non è vero che si spaventa solo dopo che Piccolo gli dice che Goku non è al massimo....SI INFURIA SUBITO....Dimostrazione che la metà del LIV di Goku lo ha impressionato

2 Quando Goku mostra la sua vera forza al Cell Game VEGETA è INCREDULO...Nel manga addirittura quasi piange...

3 Cell nel Manga e anche nell' anime STENDE VEGETA CON UN CALCIO E UNA GOMITATA...INOLTRE VEGETA GLI TIRA UNA PEDATA NEL MUSO PIENA E NON RIESCE NEMMENO A SMUOVERE CELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il Final flash è un attacco potentissimo come lo è lo shinkihoho...Vuoi dirmi che Tenshinhan è forte quasi come Cell secondo stadio???? La potenza del Final flash non influisce minimamente sul calcolo del LV DI VEGETA

4 Che nemico sarebbe Cell se non fosse potentissimo???????

5 Ricordiamoci che Vegeta va in difficolta coi Cell jr che sono sicramente MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO piu deboli del loro creatore

La kamehamehe di Gohan è potentissima!!!!!!!! Non polverizzerebbe Goku Ssj3 xkè la Kamehameha di Goku Ssj3 la fermerebbe...CERTO SE SI FACESSE COLPIRE SUBIREBBE QUALCHE DANNO...

Il lv di Trunks Ssj dai-san-dankai è calcolato sulla base di cio che dice Cell nel Manga....IL TUO LIVELLO è DI MOLTO SUPERIORE AL MIO

PS: NON HO ASSOLUTAMENTE FATTO COPIA E INCOLLA...GUARDATELI BENE E VEDRETE CHE SONO DIVERSI DA QUALSIASI LV DI FORZA CHE TROVATE SU INTERNET
    Vegeta è MOOOOOLTO più debole di Cell,e anche di Goku.E infatti 30-40 milioni di differenza sono molti.Basta vedere che spesso con 10 milioni di differenza nemmeno il proprio colpo migliore ha effetto sull'avversario (vedere Piccolo vs Cell) Però io dubito seriamente che Cell sia il triplo di Vegeta,se poi si è fatto disintegrare un braccio con il Final Flash (Tenshinhan a Cell con lo shinkihoho non fa il solletico,Cell viene solo spinto verso il basso per il potente urto).Poi nell'anime (non mi ricordo se succede pure nel manga) il Final Flash (non caricato alla massima potenza) di Vegeta viene facilmente bloccato da Cell Jr.,quindi se Cell è stato quasi ammazzato (il FF ovviamente era più potente) mentre il piccoletto è riuscito a pararlo, significa che i mostriciattoli blu non sono poi così inferiori al padre.

La Kamehameha di Gohan è si potentissima,ma a Goku SSJ3 al massimo sporcherebbe il vestito.
    Io dubito che l'autodistruzione di Majin Vegeta (che come Gohan utilizza il suo Ki al massimo possibile, e ricordiamoci che Majin Vegeta è più potente di Gohan) avrebbe mai sconfitto Goku SSJ3,al massimo qualche piccola ferita.

Cell afferma che Trunks ha superato il suo livello,ovvero è diventato più forte di lui.Ma i livelli di combattimento sono anche fatti di velocità,e il fatto che Cell gonfia Trunks,dimostrandosi un combattente migliore insegna.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

vabbè senti la differenza è tantissima(io sn un fan d goku x intenderci)ma secondo nn così elevata.cmq poi fai come vuoi i livelli sn i tuoi.
      in secondo luogo gohan a me nn pare ke venga steso subito.o quanto meno,ogni volta ke viene steso poi s rialza.secondo me nn c'è questa differenza cmq...
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

Sul livello della kamehameha e sul livello di Gohan >Ssj fp si può discutere ma non sulla differenza di livello tra Goku e Vegeta che secondo me è giusta...Non sarebbe la prima volta che cè una differenza cosi enorme...

SU NAMECC

Vegeta 30.000
        Goku kayokenx2 180.000

Insomma la differenza c' era su Namecc e non vedo xkè non possa esserci dopo soprattutto se si considera che Vegeta è impressionato dalla metà della potenza di Goku...
        Secondo me la differenza puo essere superiore non inferiore...e basta guardare Cell contro vegeta x capirlo

PS: Il final flash bloccato dal Cell jr è una stronzata onli anime

Comment

molto buoni davvero!......pero manca mr.SATAN!..........per il resto mi sembrano giusti.............
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
            Vegeta è MOOOOOLTO più debole di Cell,e anche di Goku.E infatti 30-40 milioni di differenza sono molti.Basta vedere che spesso con 10 milioni di differenza nemmeno il proprio colpo migliore ha effetto sull'avversario (vedere Piccolo vs Cell) Però io dubito seriamente che Cell sia il triplo di Vegeta,se poi si è fatto disintegrare un braccio con il Final Flash (Tenshinhan a Cell con lo shinkihoho non fa il solletico,Cell viene solo spinto verso il basso per il potente urto).Poi nell'anime (non mi ricordo se succede pure nel manga) il Final Flash (non caricato alla massima potenza) di Vegeta viene facilmente bloccato da Cell Jr.,quindi se Cell è stato quasi ammazzato (il FF ovviamente era più potente) mentre il piccoletto è riuscito a pararlo, significa che i mostriciattoli blu non sono poi così inferiori al padre.

La Kamehameha di Gohan è si potentissima,ma a Goku SSJ3 al massimo sporcherebbe il vestito.
            Io dubito che l'autodistruzione di Majin Vegeta (che come Gohan utilizza il suo Ki al massimo possibile, e ricordiamoci che Majin Vegeta è più potente di Gohan) avrebbe mai sconfitto Goku SSJ3,al massimo qualche piccola ferita.

Cell afferma che Trunks ha superato il suo livello,ovvero è diventato più forte di lui.Ma i livelli di combattimento sono anche fatti di velocità,e il fatto che Cell gonfia Trunks,dimostrandosi un combattente migliore insegna.

quoto tranne per il fatto di trunks, e cmq vegeta non aveva bisogno di piccolo per capire la forza di goku quindi quando si preoccupa per la forza di goku sapeva già che si trattava solo di metà
            sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Working...
            X