Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao ragazzi rieccomi state tranquilli mi diverto x tutto il forum mi sto divertendo un cassino ieri eravamo amezzanotte alla ricercadi un ristorante xke' siamo arrivati tardissimo
Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Tu 6 a Lisbona e io tra 1 settimana parto x la Toscana!!!!!!!! Come farò a resistere senza il forum? A rompermi in lunghissime ore di coda aspettando x entrare in cattedrali o musei pieni di ciarpame e roba vekkia e altre cose del genere.....
I want be free... I WILL BE free!
sigpic Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan
x dyana [nelsone mode ON] haaaaHAAAA!! [nelson mode OFF] io in gita nn ci vado perke 38 euro nn li voglio pagare per vedere delle schifose grotte fangose e merdose,quindi sto tt il giorno sul forum
Ke culo..... i miei mi hanno COSTRETTO ad andare, e io nn capisco xkè dato ke la gita costava 200 €.... ma adesso basta andare ot, sennò kiudono il topic di "arrivi e partenze"......
I want be free... I WILL BE free!
sigpic Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan
ciao ragazzi sono a lisbona l'albergo è una cagata ma in compenso la città è una figata troppo losca e poi i monumenti sono bellissimi mi sono rifatto il guardaroba e poi mi sto divertendo umbè domani mattina si va a faro che è una località marina del portogallo così si che mi diverto al mare ciao e speriamo che a faro ci sia internet nell'albergo ciao ciao ciao
Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment