Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stasera Parto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Anch'io parto verso le 22.00, vado a Roma a trovare la donna che amo...il problema è che oggi non ho dormito affatto!!! Ciaooo
    Cavolo Osy sei davvero andato a trovare chi penso io?? Sono contentissimo! Era ora che tu lo facessi, in bocca al lupo.
    P.S. Sei arrivato vero??
    sigpic

Comment

Beh allora buon viaggio e divertiti anche per tutti noi che stanno a casa fra i libri!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

ciao ragazzi rieccomi state tranquilli mi diverto x tutto il forum mi sto divertendo un cassino ieri eravamo amezzanotte alla ricercadi un ristorante xke' siamo arrivati tardissimo
        Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

fortunato te che sati la ........noi qua! cmq mi raccomando divertiti.....ma la che ore sono?..............
          sigpic

Comment

io sono ancora a barcellona ma stasera prendo l'aereo x lisbona a barca l'ora e' ugule ma a lisbona un ora indietro

Comment

se incontri ronaldinho li a barça mi mandi un suo autografo via e-mail?
              anke col masterizzatore se vuoi.
              sigpic
              DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Tu 6 a Lisbona e io tra 1 settimana parto x la Toscana!!!!!!!! Come farò a resistere senza il forum? A rompermi in lunghissime ore di coda aspettando x entrare in cattedrali o musei pieni di ciarpame e roba vekkia e altre cose del genere.....
                I want be free... I WILL BE free!
                sigpic
                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

x dyana [nelsone mode ON] haaaaHAAAA!! [nelson mode OFF] io in gita nn ci vado perke 38 euro nn li voglio pagare per vedere delle schifose grotte fangose e merdose,quindi sto tt il giorno sul forum
                  sigpic
                  DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Ke culo..... i miei mi hanno COSTRETTO ad andare, e io nn capisco xkè dato ke la gita costava 200 €.... ma adesso basta andare ot, sennò kiudono il topic di "arrivi e partenze"......
                    I want be free... I WILL BE free!
                    sigpic
                    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo
                      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

ciao ragazzi sono a lisbona l'albergo è una cagata ma in compenso la città è una figata troppo losca e poi i monumenti sono bellissimi mi sono rifatto il guardaroba e poi mi sto divertendo umbè domani mattina si va a faro che è una località marina del portogallo così si che mi diverto al mare ciao e speriamo che a faro ci sia internet nell'albergo ciao ciao ciao

Comment

Working...
                        X