CIAO, SECONDO VOI KI è IL PERSONAGGIO + DIVERTENTE DI TUTTO Db?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggi Divertenti
Collapse
X
-
mr. satan, vegeta ("donna!dove sono i miei vestiti"xD) la squadra ginyu, i fratelli parabara o cm diavolo si kiamano (qll del gt che fanno ballare incessantemente goku, trunks e pan) e goku (soprattutto quando mangia)sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Generalmente i personaggi prima o poi mi fanno ridere tutti x certe situazioni. Ma al momento mr satan è al primo postoCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
-goku,tutte le volte ke dice "urkaaaaa" mi fa rotolare dalle risateXD
-vegeta mi fa morire quando chiama donna bulma e fa le sue uscite del tipo"io,principe dei sayian,costretto ad indossare questi volgari abiti terrestriXDDD,"
poi quando sono insieme(goku e vegeta) sono irresistibili!in particolare mi hanno fatto morire quando erano nello stomaco di majin buXDDD
e poi sono fortissimi chibi trunks e chibi goten!!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
il piu grande di tutti e mr. satan!!!! poi vengono majin - bu, poi i piccolini trunks e goten, e goku piccolino.........mentre il povero gohan da piccolo e molto malinconico e noioso.........se comparate gohan a goten nn ce paragone!............sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiocitando la puntata della scuola guida dico goku e junior,in quella puntata mi hanno fatto rotolare di brutto poi in generale mi hanno fatto ridere moltissimo le gag di maestro muten!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment