Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi Divertenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Personaggi Divertenti

CIAO, SECONDO VOI KI è IL PERSONAGGIO + DIVERTENTE DI TUTTO Db?

Mr.Satan, anche se mi sta un po' sulle scatole!

Comment

è sempre goku!!!!!!!!!!!!
      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Sì,è vero,Goku!Però è più simpatico da piccolo!

Comment

mr. satan, vegeta ("donna!dove sono i miei vestiti"xD) la squadra ginyu, i fratelli parabara o cm diavolo si kiamano (qll del gt che fanno ballare incessantemente goku, trunks e pan) e goku (soprattutto quando mangia)
          sigpic
          DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Generalmente i personaggi prima o poi mi fanno ridere tutti x certe situazioni. Ma al momento mr satan è al primo posto
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

secondo me è il maestro muten...
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

-goku,tutte le volte ke dice "urkaaaaa" mi fa rotolare dalle risateXD
                -vegeta mi fa morire quando chiama donna bulma e fa le sue uscite del tipo"io,principe dei sayian,costretto ad indossare questi volgari abiti terrestriXDDD,"
                poi quando sono insieme(goku e vegeta) sono irresistibili!in particolare mi hanno fatto morire quando erano nello stomaco di majin buXDDD
                e poi sono fortissimi chibi trunks e chibi goten!!!
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

straquoto con davide...
                  sigpic
                  DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

un topic no? XD

goku e vegeta in coppia. XD e goku fa ridere per quanto è idiota.
                    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

il piu grande di tutti e mr. satan!!!! poi vengono majin - bu, poi i piccolini trunks e goten, e goku piccolino.........mentre il povero gohan da piccolo e molto malinconico e noioso.........se comparate gohan a goten nn ce paragone!............
                      sigpic

Comment

citando la puntata della scuola guida dico goku e junior,in quella puntata mi hanno fatto rotolare di brutto poi in generale mi hanno fatto ridere moltissimo le gag di maestro muten!

MyAnimeList

Comment

Il + divertente per me è il grande mr Satan
                          Come puntata però quella di Goku e Junior alla scuola guida è insuperabile
                          Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            citando la puntata della scuola guida dico goku e junior,in quella puntata mi hanno fatto rotolare di brutto poi in generale mi hanno fatto ridere moltissimo le gag di maestro muten!
                            Mitica quella
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

mr satan, goku e il genio!!

Comment

Working...
                              X