sì sì è uscito confermo... io in un altro topic avevo dato anche notizie sui personaggi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma è vero????
Collapse
X
-
Tenkaichi 3??? O_O mi pare improbabile, mi metto subito alla ricerca di info.
Comment
-
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Aspè, sono uscite le "news" ma nn il gioco...
Comment
-
Cosa intendi x pikkiaduro? Uno di quegli stupidissimi gioki in cui devi distruggere o 6 distrutto dove devi intraprendere missioni ke nn ti aggradano neanke un po' come Warcraft 3?
Comment
-
le modalità di gioco sono in stile mmporg, ossia esplorazione interazione con altri personaggi ecc, ma il combattimento nn si svolgerà + a turni... diciamo si svolgerà come nei giochi di azione/avventura (nn proprio in stile pikkiaduro quindi).
Cmq Tenka3 nn è ancora uscito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggiole modalità di gioco sono in stile mmporg, ossia esplorazione interazione con altri personaggi ecc, ma il combattimento nn si svolgerà + a turni... diciamo si svolgerà come nei giochi di azione/avventura (nn proprio in stile pikkiaduro quindi).
Cmq Tenka3 nn è ancora uscito.sigpic- "temi l'ira di Dio?" -
Comment
-
wow ...........nn sapevo niente di tutto questo
fantasticosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza Messaggiovabbè, come vuoi
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioMa scusa, perkè nn posti le fonti da dove hai preso la notizia invece di scrivere queste frasi inutili? Almeno così potrei crederti.sigpic- "temi l'ira di Dio?" -
Comment
Comment