Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rapporti dbgt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In verità mi piace solo il faccino di Pan bambina...^_^
    E' solo da quest'anno che seguo Dragonball...so qualcosa in più perchè ho trovato informazioni sul sito-e sugli spezzoni di youtube!-.
    Last edited by Panny; 22 April 2007, 21:31.

Comment

idem ho visto gt a pezzi quando avevo 6 anni ora ne ho quindici ricordo solo frammenti
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

nn vedendo dbgt nn ti 6 perso granke

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
          raga uno dev'essere oggettivo..goten nel gt è un fesso cosi come trunks e nn dimeno gohan....uno deve saper anche criticare il suo pg...a me piace goten ma nn dico mia che è il piu forte....E da un pusto di vista generale (detto e ridetto)il gt è una gran schifezza...il declino di dragon ball..la serie che ha fatto vergognare lo stesso toryama della sua creazione e che lo ha fatto uscire dal mondo di Db che andava via via decadendo...per poi ritornare con i videogiochi..ma questa è un altra storia.
          ti quoterei fino alla morte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il gt è il disonore della bellissima opera del reale tory!!!! disminuiscono i personaggi facendoli sembrare tt imbecilli,ricopiano quasi tt da db e dbz,come lunghezza in confronto allo z nn è niente!!!!anzi x precisare sarebbe cm una particella d sodio nello spazio!!!!mi è venuta in mente qll gornata in cui pregavo una mia amica di prestarmi le cassette d dbgt xkè volevo vedere cm'era!!!!!sarebbe stato meglio se nn le l'avessi kiesto!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
            ti quoterei fino alla morte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il gt è il disonore della bellissima opera del reale tory!!!! disminuiscono i personaggi facendoli sembrare tt imbecilli,ricopiano quasi tt da db e dbz,come lunghezza in confronto allo z nn è niente!!!!anzi x precisare sarebbe cm una particella d sodio nello spazio!!!!mi è venuta in mente qll gornata in cui pregavo una mia amica di prestarmi le cassette d dbgt xkè volevo vedere cm'era!!!!!sarebbe stato meglio se nn le l'avessi kiesto!!!!!
            straquoto

Comment

buuuuuuuuuu il gt !!!wwwwwwwwww lo Z!!!!!

Comment

Io Dragon Ball GT lo sto seguendo questi giorni grazie alle cassette che ho comprato su E-bay. In effetti mi verrebbe da quotarvi, però non lo faccio perchè in fondo è piacevole come saga (non ne vado pazza, che sia ben chiaro!). L'unica cosa che odio di GT è lo stravolgimento totale dei personaggi, in primis Goku bambino che è un cretino insopportabile, era meglio se restava adulto!

Comment

già..............hanno ricopiato tt dalle altre saghe:il fatto ke goku and vegeta si trasformino d nuovo in scimmioni,i nemici si avvicinano molto a gli androidi e a frezeer in fatto d tema..............il gt mi fà vomità!!!!

Comment

goten e trunks a momenti neanke si parlano...e sn mezze seghe.. goku e scemo..pan ke dovrebbe essere la protagonista e debolissima (sara si e no forte cm yamcha )...il gt dura 64 pntate...niente in confronto allo Z 261 e a db 154...i vari personaggi vengono umiliati..nn se ne salva 1..vegeta si vede solo da meta saga in poi..ub sembrava fortissimo e invece anke lui nn si vede qasi mai..junior finisce x sempr all'inferno...ke brutta fine x lui...crili diventa vecchio e deboli...tutti gli altri scompaiono......nn ci sn rapporti fra persone... i nemici sn deboli a parte babi sc17 e l'ultimo drago.....e strapieno di errori..ke altro devo dire...io lo gia visto 2 volte gt.quando avevo 10 e 12 anni...e mi ha deluso tantissimo....e 1 roba ke va bene per i bambini sotto i 10 anni....
                    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

in tutta questa merda del GT c'è qualcosa di buono però....

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                        goten e trunks a momenti neanke si parlano...e sn mezze seghe.. goku e scemo..pan ke dovrebbe essere la protagonista e debolissima (sara si e no forte cm yamcha )...il gt dura 64 pntate...niente in confronto allo Z 261 e a db 154...i vari personaggi vengono umiliati..nn se ne salva 1..vegeta si vede solo da meta saga in poi..ub sembrava fortissimo e invece anke lui nn si vede qasi mai..junior finisce x sempr all'inferno...ke brutta fine x lui...crili diventa vecchio e deboli...tutti gli altri scompaiono......nn ci sn rapporti fra persone... i nemici sn deboli a parte babi sc17 e l'ultimo drago.....e strapieno di errori..ke altro devo dire...io lo gia visto 2 volte gt.quando avevo 10 e 12 anni...e mi ha deluso tantissimo....e 1 roba ke va bene per i bambini sotto i 10 anni....
                        Anch'io feci un discorso simile nel mio topic di presentazione ed hai ragione! Tranne però per quanto riguarda Pan (non credo sia forte come Iamko, è senz'altro MOOOOLto più forte).

Comment

Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza Messaggio
                          si chiama valese ed è più stupida di una pietra
                          straquoto!!!!!!!!!!!
                          sigpic

Comment

e se permetti anke bruttina.....

Comment

Quoto.
                              Ha una faccia da Ebete con la "E" maiuscola!

Comment

Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza Messaggio
                                si chiama valese ed è più stupida di una pietra
                                correggo,incredibilmente più stupida di i lost my name
                                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Working...
                                X