Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il torneo... per i più e bravi e per i meno bravi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok allora mi iscrivo come giudice!
    ps:hai scritto certEmAnENte!
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

U.U un altro torneo di fanfic...
      Ti auguro di aver più fortuna di me in questa cosa Davide!
      (Io sono negata ad aprire e mantenere tornei! )
      Mi raccomando, non permettere al topic di slittare in fondo!

In bocca al lupo!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

voglio sapere come andrà a finire. ^^'
        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
          voglio sapere come andrà a finire. ^^'
          ma vuoi partecipare????????
          cmq grazie... è un apromessa... rimarrà in alto!!!!!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Bene Nuovi Iscritti.

Comment

ancora pochi iscritti e comunico il tema.... se qialche giudice ha idee x i temi me li comunichi via messaggio privato...

Comment

allora comunico il tema... cmq le iscrizioni sono sempre aperte...

Tema 1: se non fosse andata così?? allora vi spiego voi come primo tema (ripeto una sola puntata, o episodio o capitolo) dovrete inventarvi un finale alternativo a una saga, può essere quella di freezer, può essere quella di cell, ma anche quelle minori come quelle di garlick jr. ecc...

se avete domande o dubbi chiedetemi!!!!

Comment

bravo bell'idea!
                  ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

grazie... iniziate a scrivere... ah x i prossimi temi voglio consigli dai giudici

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                      allora comunico il tema... cmq le iscrizioni sono sempre aperte...

Tema 1: se non fosse andata così?? allora vi spiego voi come primo tema (ripeto una sola puntata, o episodio o capitolo) dovrete inventarvi un finale alternativo a una saga, può essere quella di freezer, può essere quella di cell, ma anche quelle minori come quelle di garlick jr. ecc...

se avete domande o dubbi chiedetemi!!!!
                      Bella idea bravo!!!!!!!
                      Mi è venuto un tema ora te lo mando tramite mp.

Comment

ragazzi avevate letto il tema????
                        forza mettetevi al lavoro...
                        buon lavoro...

Comment

Il mio tema te l'ho comunicato.

Comment

giusto avevo fatto qualcosa ma nn avevo postato niente...dai eccolo qua.Nn è niente di ke,solo un prologo,probabilmente lo continuo prima della fine,ma vediamo se magari così viene voglia di continuare il torneo anke a qualcun altro.

ANCORA MAJIN BU

Vegeth continuava a contare.Ormai era arrivato a 7.Sperava che majin bu si accorgesse del suo codino posato sul terreno appositamente.Aveva un piano.Bu dal canto suo era disperato:era stato umiliato da quel moccioso,dall’unione di due personae che avrebbe sconfitto senza problemi nella loro forma normale.E adesso per la prima volta rischiava concretamente la vita.Il più forte Majin di tutti i tempi era nei guai.D’improvviso vide una parte di sè,lasciata sul terreno.Un’idea balenò nella sua mente.Forse non era tutto perduto.Forse c’era ancora qualche speranza.
                            «9.».Vegeth con il suo solito fare da sbruffone interuppe il filo dei pensieri di Majin Bu.Con un movimento fulmineo,il mostro alzò il suo codino e preparò l’assorbimento del sayan.
                            Vegeth era già pronto.Finalmente se ne era accorto.Non era così stupido in fondo.
                            «10».La pelle rosa di Majin Bu avvolse tutto il corpo del sayan che eresse una barriera.
                            «Barriera.».Majin Bu rideva soddisfatto.
                            «Chi è il più forte adesso?Sei solo un moccioso!Ahahahahahah!Non parli più adesso?Hai finito di fare il bulletto.».Nell’ombra un luccichio giallo venne notato dal mostro creato dalla mente perversa di Babidi.Inoltre le sue orecchie avevano udito una parola.Sembrava inizare con la B.L’assorbimento di Junior era utile:le capacità uditive del namecciano stavano salvando Majin Bu.Fermò il tratto di pelle in cui era contenuto il sayan.Era sempre più insicuro:forse stava cadendo in una trappola.Se solo riuscisse a ricordare la parola pronunciata dal suo nemico.
                            Anche Vegeth era preuccupato:forse Majin Bu aveva intuito qualcosa.L’aveva giudicato come uno stupido ma forse si sbagliava.Nei casi. di Gotenks,Junior e Gohan era stato molto più veloce l’assorbimento.Qualcosa non funzionava.
                            Bu continuava a pensare:b,b,b,b...Quale parola avrebbe potuto pronunciare una persona in pericolo?Sicuramente non era aiuto o qualche esclamazione.Forse voleva scagliare quel colpo che l’aveva messo a terra qualche minuto fa,il big bang attack.Ma in quel caso avrebbe messo anche la mano in quella strana posizione.E invece no.Non riusciva proprio a capire.D’improvviso come uno sparo inaspettato,la parola gli balenò in mente.Barriera!!Eh già,Vegeth aveva un piano evidentemente.Molto probabilmente intendeva liberare i suoi compagni assorbiti.Un ghigno malvagio apparve sulla bocca dell’essere rosato.Fece un movimento particolare della mano in modo da liberare Vegeth dal suo contenitore.Il sayan si meravigliò:si guardò in giro e vide la terra intorno a se.Il suo istinto aveva avuto ragione:qualcosa era andato storto.
                            «Caro sayan,credevi forse che colui che hai di fronte fosse veramente così stupido?Ricordati che dentro di me ho le cellule del tuo caro amico Junior.».Vegeth era in effetti stupito.Si chiedeva adesso come avrebbe potuto liberare i suoi amici.In ogni caso non c’era tempo da perdere.
                            «In effetti sì.Credevo e credo che sei uno stupido.Comunque cambia pocootrei distruggerti con un solo dito.Cosa speri di fare?».I modi da bullo di Vegeth lo facevano imbestialire.Un ruggito rabbioso si udì dalla sua bocca.
                            «Allora bu ti arrendi o ti devo uccidere io?».Bu non si fece intomorire.
                            «Non credo che mi uccideresti.Tieni troppo ai tuoi amici.O mi sbaglio?».Questa volta fu il sayan a rosicare.Doveve ammettere che aveva ragione.Doveva inventarsi qualcosa.
                            «Non credere di essere messo meglio.Forse non ti ucciderei ma non puoi fare male a nessuno se non vuoi che ti sistemi.Quindi bello,bello mica tanto,non ti conviene fare troppa confusione.».Bu fissò con odio ed ira il suo rivale.Ma un sorriso apparva sul suo volto.«Già è vero.È una situazione di stallo.Almeno per ora.».Majin Bu pose due dita sulla fronte.Evidentemente intendeva usare la tecnica del teletrasporto.Vegeth lo capì al volo e attaccò in un batter d’occhio.
                            «Dove credi di andare?».Un calcio di una potenza inaudita prese solamente l’aria.Bu scomparve con un sorriso stampato sulla faccia.Evidentemente l’essere rosa aveva imparato il teletrasporto.Vegeth si maledisse:non doveva farlo scappare in questo modo.Ma ormai il danno era fatto.Inoltre non credeva che potesse fare molto ormai.Si abbassò al suolo in direzione di Dende e Mr.Satan.«Dende dobbiamo raccogliere le sfere.Quanto meno potremmo far tornare in vita Chichi,Bulma,Crilin e gli altri.».Il supremo annuì.Era ancora sconvolto nell’avere davanti l’unione di Vegeta e Goku.

Majin Bu proprio in quel momento apparve in un pianeta incontaminato,di una rara bellezza.Era l’unico posto che gli era venuto in mente: probabilmente esistevano altri guerrieri forti nell’universo ma lui al momento conosceva solamente lui.Vide le due figure,intente nel guardare in una sfera.«Salve Kaioshin,come va?».
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                            X