Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sisisisisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho fatto 7 punti.....vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiie se dyana mi conta quella di giniu sn primo insieme a vegeta il principe
anzi ne ho 10 di punti xkè l'altra volta ne avevo 2 + 7 di oggi fanno 9,e poi se conta quella di giniu fanno 10
il fatto della morte di giniu........lei dice ke era morto su namek,in realtà lui viene trasportato sulla terra da polunga insieme ai namecciani(e cm me la pensano anke altri)capito?
nn ti preoccupare....
te l'ho detto solo xkè potevi sembrare presuntuoso...
è normale ke tu sia contento di essere tra i + informati del nostro cartone preferito...ma nn ti vantare troppo...
Ehm..... alcuni di voi lamentano il fatto ke ho detratto punti a ki ha detto ke Ginyu è tornato sulla terra. Ma io sapevo ke esplodeva insieme a Namek, xciò se avete risposto così, vi sono è stato detratto 1 punto.
Le domande di oggi sono:
- (domanda da 2 punti) Qual'è la causa ke costringe Freezer ad aspettare l'arrivo della squadra Ginyu x poter continuare la ricerca delle sfere del drago namecciane?
- Ki è l'uccisore di Freezer?
- (domanda da 3 punti) X quale motivo Kiki vuole ke Gohan diventi uno studioso?
Comment