Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove è finito il LEGGENDARIO BROLY???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dove è finito il LEGGENDARIO BROLY???

    Ciao a tutti sono nuovo!!
    Ho avuto modo di seguire tutte le saghe di dragonball fino al gt(KE OBBROBRIO) e ho visto anke tutti gli oav e alla fine di ciò mi sono chiesto: ma il leggendario Super saiyan della leggenda che è stato credo l'avversario più cazzuto in assoluto CHE FINE HA FATTO???
    Mi spiego... broly compare compare ben tre volte negli oav dello z e ogni volta fa il cxxo a tutti, persino a gohan adulto trasformato in ssj2.... alla fine viene sconfitto definitivamente e come regola dovrebbe finire nel regno degli inferi come tutti gli altri (freezer, cell...). faccio eccezione per buu che si presenta come la reincarnazione di uub... come mai che lui invece non si presenta neppure quando appaiono tutti i nemici sconfitti da goku sia nell'oav "il diabolico guerriero degli inferi" nello scontro contro buu che fa visita al regno degli inferi e nel GT quando si apre il varco tra la terra e l'inferno??? Vi dico che appaiono proprio tutti (cooler, bojack, turles slurg ecc...)
    CIAO A TUTTI RISPONDETEMI!!!!

  • #2
    Forse è xkè.... no, no, io nn ne ho la + pallida idea...... cmq benvenuto nel forum!
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

    Comment


    • #3
      Broly è UNICAMENTE un personaggio apparso nei movie... quindi questo è un motivo, secondo motivo i personaggi dei movie non sono apparsi nella puntata che dici tu.... mi sa che ti sbagli perchè ad esempio cooler non è apparso...
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • #4
        benvenuto, ti rispondo che non lo so però quello che ha sconfitto broly nel 10 movie non era gohan ssj2 ma semplicemente gohan ssj
        sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

        Comment


        • #5
          perche broly e un personaggio degli oav....ossia sono storie aparte di dragonball, e nn hanno a che vedera con le saghe...cmq broly e stato il personaggio degli oav + disegnato, visto che gli sono stati 3 oav.......
          mantre per il gt.....se faccevano vedere broly, allora sarebbe caduto davvero in basso , visto hanno gia fatto l' errore di mettere in alqune scene cooler che e un personaggio degli oav.............
          sigpic

          Comment


          • #6
            Sì invece, in DBGT è apparso Cooler quando i due 17 hanno aperto il varco ke kollega il regno dei vivi kon quello dei morti.
            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

            Comment


            • #7
              ah scusate è vero... cmq la mia teoria è giusta, che in fondo è = a quella di ghonnen
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • #8
                benvenuto!
                riguardo alla tua domanda rispondo.....
                BOH!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggio
                  benvenuto, ti rispondo che non lo so però quello che ha sconfitto broly nel 10 movie non era gohan ssj2 ma semplicemente gohan ssj
                  beh forse hai ragione però è strano perchè in quel momento era in grado di trasformarsi come ha fatto nel torneo tenka

                  Comment


                  • #10
                    Elcome da PV! ^^
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

                    Comment


                    • #11
                      perchè scusa è stranO?????????????????????????
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • #12
                        nn lo so cmq benvenuto
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

                        Comment


                        • #13
                          grazie a tutti!!!

                          Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                          perchè scusa è stranO?????????????????????????
                          è strano perchè trasformato lo avrebbe sconfitto subito no?

                          Comment


                          • #14
                            non capisco????????????????????
                            gohan infatti era super sayan... cmq non penso che se fosse stato ssj 2 sarebbe cambiato molto
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • #15
                              A dire la verità a rigor di logica non sarebbe dovuto apparire nessuno dei personaggi citati, visto che secondo quanto detto nello z le anime malvagie non conservano il corpo e i loro spiriti vengono purificati e reincarnati in entità benigne.

                              Impara da subito che il gt e i movies centrano ben poco con lo z

                              Comment

                              Working...
                              X