Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate un attimo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate un attimo....

Da un po' di tempo, mi tormenta una domanda: Vegeta ha detto ke compare ogni mille anni un saiyan leggendario, spietato e sanguinoso. MA SE DOVESSE NASCERNE 1 OGNI MILLE ANNI, QUANTI SUPER SAIYAN ARRETRATI C'ERANO? Voglio dire, se i "nostri eroi" si trasformano in super saiyan quando si incavolano come delle bestie, com'è ke ogni saiyan nn ha scoperto di poter avere i capelli biondi e gli okki verdi quando si arrabbiava a morte? E poi, se Freezer aveva terrore dei super ssj, se avesse visto un ssj3, se la sarebbe fatta sotto. Ed è questa la cosa ke odio di + di db, il fatto ke c'è sempre un livello leggendario ke poi viene superato, nn lo trovate un po' strano?
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

?????????????????????????????? sinceramente non capisco cosa intendi, lo sappiamo che quello di uno ogni mille anni è una sorta di errore, x il resto non capisco proprio perchè odi che si supera sempre il livello, ti dico una cosa, se non fosse stato così non sarebbe dragon ball
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
      ?????????????????????????????? sinceramente non capisco cosa intendi, lo sappiamo che quello di uno ogni mille anni è una sorta di errore, x il resto non capisco proprio perchè odi che si supera sempre il livello, ti dico una cosa, se non fosse stato così non sarebbe dragon ball
      quoto con davide
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Potevano pur sempre limitarsi ad allenamenti intensivi, senza per forza trasformarsi urlando come dei pazzi......
        sigpic

Comment

intende che qnd goku si trasforma in ssj 3......quel famosissimo ssj che compare nella saga di cell diventa obsoleto....cmq questo accade perche la saga deve andare avanti , e se nn superasse il limite diverrebbe monotono l' anime....cmq quando il tory fece la saga di frezzer nn aveva pensato a quella di bu......per quello che aveva fatto che frezzer avesse paura del ssj....nn si immaginava nemmeno che avrebbe creato ilssj 3-...................
          sigpic

Comment

altrimenti sarebbe tutto finito subito...cioe..se bu cell o freezer fossero arrivati sulla terra quando nella prima o serie o nella saga dei saiyan sarebbe tutto finito subito.. e ke gusto c'era??? invece e + bello se ogni volta c'e 1 nemico sempre + forte..
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              intende che qnd goku si trasforma in ssj 3......quel famosissimo ssj che compare nella saga di cell diventa obsoleto....cmq questo accade perche la saga deve andare avanti , e se nn superasse il limite diverrebbe monotono l' anime....cmq quando il tory fece la saga di frezzer nn aveva pensato a quella di bu......per quello che aveva fatto che frezzer avesse paura del ssj....nn si immaginava nemmeno che avrebbe creato ilssj 3-...................
              Ecco, odio ammettere ke qualcun altro ha ragione......
              sigpic

Comment

beh io a qst proposito avrei un teoria.ki ci dice ke il leggendario ssj di cui si parlava non fosse il terzo livello,il quarto o addiritura un'ipotetico quinto?In fondo vegeta nn c'era mica 1000 anni fa.

In ogni caso i livelli dei ssj sn la cosa più bella ke c sia in dragonball.
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

Comment

Da quanto so (fonti sparse, articoli, curiosità... etc...) il Sayan Leggendario si riferiva al quarto livello... A favore della teoria il fatto che il ssj4 sia molto diverso dai livelli precedenti... pelo fucsia, occhi gialli e un senso di 'selvaggio' tutt'intorno alla figura...
                  Ne consegue che il Sayan Leggendario dunque, altri non era che Goku...
                  (ricordo che Vegeta è arrivato a quello stadio grazie alle onde blutz: trasformazione dunque che non ha raggiunto da solo... ciò significa che il predestinato dei mille anni non era il principe...)
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

Comment

beh io il GT nn lo considero qnd x me il quarto livello è ancora da inventare.Secondo me appunto il ssj leggendario è ancora da scoprire.
                    I embrace my desire

Comment

Ma io nn ho contato il gt quando ho postato il topic, ma cmq è inutile continuarlo mi sembra, se volete, kiudetelo
                      sigpic

Comment

Beh, il GT comunque c'è e non si può non tenerne conto...
                        Poi ripeto, è una cosa che ho letto, non so quanto sia vera, se corrisponda davvero al pensiero del Tory...

Perchè dovremmo chiuderlo?!
                        Sentiamo che ne pensano gli altri!
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

Comment

no il ssj leggendario credo proprio ke sia quello di 3 livello....xke il gt nn e da considerare visto ke nn l'ha fatto tori..
                          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

è quello ke ho pensato ank'io...
                            sigpic

Comment

m ricordo ke avevi fatto un topic sull'argomento pv:sul fatto d considerare il Gt o no.x me tutto ciò ke nn è uscito dalla mano del tory nn è da considerare effettivamente dragonball(difatti anke i movie nn li considero,solo gli oav forse xkè sn cmq approfondimenti di storie nate dal tory).
                              Cmq è kiaro ke il ssj della leggenda nn è il primo livello ma un livello ke si può defninre come o il ssj3,o qualcos'altro d ancora indefinito(x ki nn considera il GT).Poi cmq il ssj leggendario a mio parere nn dovrebbe essere raggiunto neanke grazie aun makkinario.Tra l'altro il ssj4 nn esclude altri stadi xkè se è vero ke deriva dall'ohzarou ssj basterreb avanzare di livello con l'ohzarou fino al ssj3 x arrivare al ssj6.Sarebbe qnd quest'ultimo il vero super sayan decantato dalla leggenda.Qst ovviamente x ki considera il GT.
                              I embrace my desire

Comment

Working...
                              X