Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buonasera lor dottissimi signori, avrei alcune domande di vostra pertinenza.
Buonasera, sono un ragazzo di 15 anni che si è iscritto in codesto forum per, ohibò, postare e condividere voico alcune opinioni.
Allorquindi, giungiamo al dunque, perdiana!
Tosto, vorrei farvi alcune domande (sempre se fosse possibile, n'abbiate timore, son buono io):
Ohibò, la prima) Di che ci si diletta a fare qua nel forum?
Accipicchia, la seconda) Ah, quanto amo Garlick Junior! E Dragon Ball GT! Ah, che bellissime cose! (notare una leggerissima ironia dentro questa domanda, uhehehe) Voialtri le amate queste splendide saghe?
Per il momento è tutto. Un arrivederci da Anas, Aiscap, società autostrade per l'Italia e Pipwolf. Arrivederci.
Rispondete, se non numerosi, almeno con ritegno, proherculi!
Sicuro ke hai 15 anni? Cmq notato il sarcasmo..
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
A te convien tenere altro vïaggio, se vuo’ campar d’esto loco selvaggio
Oh perdioniso!
Fui troppo sgarbata davvero, nell'esporre tale affermazione il buon galateo dimenticai...
Ser Riddick, questa nobildonna perdoni...
Codesta mancanza di rispetto, più mai si riproporrà...
p.s._Davvero divertente quel post!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
mi stò divertendo un mondo!!!!hahahahahaha!!!!!se fossero così pure le mie lezioni d letteratura................la mia prof è il puro esempio d sonnifero vivente!!!!!!(pensate ke in un'ora e mezza-due ,ha ripetuto almeno + d 170 volte :"va bene"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment