Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x i fan di vegeta..............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bè, se Goku fosse stato gentile e tutto, sarei stata d'accordo cn te.
    Xò Goku ha solo un perbenismo di facciata, se guardi a fondo vedi ke in + di un occasione si è comportato da vero egoista.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ma come egoista,stai parlando di Goku???o di vegeta'?NN HO MAI VISTO GOKU EGOISTA!!
      Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Penso semplicemente che Goku sia il protagonista e quindi è normale che sia il più forte. Vegeta invece è sfortunato: ogni volta che raggiunge un nuovo livello di potanza, ecco che esce uno che lo supera. Es. Vegeta SSj?, poco dopo arrivano C-18,C-17... Majin Vegeta? Ecco Goku SSj2 e addirittura3. L'eterno secondo...Poi mettiamoci che qualche volta si comporta da coglione (vedi l'ultima traformazione di Cell) e la frittata è fatta!!

Comment

Ciao amico mio cm stai?Sei d'accordo cn me?Hai ragione pure tu!Ke ne pensi della mia opinione?

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
            Ciao amico mio cm stai?Sei d'accordo cn me?Hai ragione pure tu!Ke ne pensi della mia opinione?
            si hai ragione pure tu

Comment

Grazie abbiamo ragione entrambi!!!!!Ma il torneo è oggi alle 16.00?

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                Grazie abbiamo ragione entrambi!!!!!Ma il torneo è oggi alle 16.00?
                OT/Mi sembra di sì/OT

Comment

ho fatto OT?nn mi sembra!!OT nn è qnd se ne fanno 2 di segiuto?

Comment

secondo me nn centra niente se il livello alla nascita è basso ma conta quanto ti alleni in seguito e goku si è soottoposto a un allenamento durissimo finchè andava su namech e per questo è diventato ss prima di vegeta. nn per niente appena vegeta si allena in una stanza gravitazionale anche lui diventa ss
                    w chievo

Comment

Secondo me Toriyama lo ha fatto apposta per far abbassare la cresta a Vegeta....
                      sigpic

Comment

il problema di vegeta è che non ha avuto libertà di allenarsi finchè era sotto freezer, ed essendo +vecchio di goku non sale altrettanto in fretta
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

secondo me vegeta nn fa sempre brutta figura infatti nella parte finale della saga di bu se nn ci fosse stato lui goku n avrebbe lanciato la gemkidama , certo a volte fa un po ilpirla e le prende , ma cmq fa parte del suo carattere

Comment

secondo me se il + forte fosse stato vegeta dragon ball sarebbe risultato scontato,il principe ke vince è x le favole...cmq se vegeta fa brutte figure è colpa sua xkè parla troppo,fa troppo il buffone e poi le prende...se parlasse di meno nn farebbe brutte figure,anzi...

Comment

già già......

Comment

Working...
                              X