Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma goku

contro cel se mangiava il fagiolo magari riusciva battere cel anche perchè cel era ridotto male così risparmiava suo figlio ma era questa la sua tattica? perchè era sempre tranquillo

ke?!? nn c ho capito niente
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

cosa hai detto?
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

non ha seguito questa parte vero?goku non prende il senzu perchè lo considera una cosa sleale.

Comment

1 eh???? 2 ha ragione metal freezer
          Sempre e solo il principe dei valorosi guerrieri Sayansigpic

Comment

La tattica d Goku era quella d far combattere il figlio.. lui ha cominciato x primo x capire se effettivamente Gohan aveva una possibilità.. ha fiducia nel figlio xkè l'ha visto trasformarsi in ssj2.
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
              La tattica d Goku era quella d far combattere il figlio.. lui ha cominciato x primo x capire se effettivamente Gohan aveva una possibilità.. ha fiducia nel figlio xkè l'ha visto trasformarsi in ssj2.
              Quoto!!!!!!!!!
              sigpic

Comment

e meno male che gohan voleva fare il medico
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                  no ma non credo che Gohan si sia già trasformato in SSj2, al massimo Goku ne avrà capito le potenzialità nella stanza dello spirito e del tempo. O sbaglio?

Comment

non mi ricordo che goku avesse già visto suo figlio ssj2 O.O
                    semmai aveva capito le sue potenzialità...

Comment

goku era calmo perchè sapeva che se suo figlio si sarebbe nessuno sarebbe stato in grado di sconfiggerlo...... e riguardo al msenzu sono daccordo con gli altri .. nn lo ha preso perchè voleva combattere lealmente
                      w chievo

Comment

goku non ha voluto prendere il senzu perche come ha detto vegeta e il suo orgoglio sayan che glielo impedisce,e poi goku ha capito che gohan ha le potenzialita per diventare un ssj2
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

goku aveva fiducia nel figlio. ha combatutto contro Cell per verificare la sua reale forza. poi Goku è un tizio leale, non avrebbe mai preso il fagiolino.
                          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

penso ke goku era sicuro ke gohan ce l' avrebbe fatta, se no nn si spiega la sua sicurezza prima del torneo

Comment

mah, a goku piace tentare azzardi, ma penso tu abbia ragione
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Working...
                              X