Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi preferite cm simpatia tra vegeth e gogeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vegeth 4ever!!!

Comment

Vegeth!!!è trp simpatico!!Sopratt qnd diventa caramella!!mi fa impazzire!!
      Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

io preferisco vegeth!!!!troppo simpatico!!!!gogeta è molto bello......ma nn è molto simpatico nn parla qs mai!!!

Comment

ma da ssj ha una faccia tanto bella
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

vegeth senza dubbio..ha piu la comicità del figo(basta vedere la posa che fa apena viene fuori^^)..gogeta nello Z è serio(carattere comunque molto bello^^) ma nel gt(gran Troiata con rispettivo copyright) è piu scemo alla goku che altro...quindi il mio voto va a vegeth
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

a dirti la verit&#224; nn mi ricordavo ke gogeta appare pure nel gt!!!!!(da qnt mi f&#224; cag&#224; qll serie &#232; meglio scordarselo!!!!)

Comment

si appare in ssj4 e viene molto sminuito il suo valore....appare solo per una puntata e fa pure il defciente...insomma un uscita infelice ^^
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

in fondo si tratta di una sola puntanta
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

gi&#224; poteva essere l'unica cosa decente del gt e l'hanno buttata via.....

Comment

vegeth
                      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Ecco.. parlando d bellezza &#232; un dramma..!! X&#242; x simpatia Vegeth.. Gogeta nn &#232; particolarmente loquace..
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

ma ditemi quando gogeta e' simpatico, dice solo "io nn sono ne goku ne vegeta ma colui ke ti distruggera'" e "kamehameha bog bang"
                          VEGETH 4EVER!!!

Comment

vegeth anke xkè almeno lui un po parla...............gogeta è amorfo...........
                            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Che sarebbe Gogeta?!?!?!

E anche se assomigliasse di pi&#249; a Goku, non ci trovo proprio nulla di male in questo, anzi!
                              Goku sar&#224; scemo quanto volete, ma chiss&#224; perch&#232; &#232; sempre lui a tirar fuori dai pasticci tutti o ad avere le idee pi&#249; geniali!!!
                              E non ditemi perch&#232; &#232; il protagonista, questo non regge!!!!

ps_Scusate lo sfogo...
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

Comment

Mah, più simpatico direi Gogeta.
                                Vegeth è uno che va subito al punto, senza troppi complimenti, per questo è il migliore!
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X