io lo faccio stile manga....ossia che si legge al contrario e nn colorato..... si puo?...............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di fumetti...
Collapse
X
-
certo..... sia da destra verso sinistra e anche non colorato, come va bene anche colorato e da sinistra verso destra, e anche colore come si vuole e dall'alto verso il basso..............Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio lo faccio stile manga....ossia che si legge al contrario e nn colorato..... si puo?...............
mi leggi nel pensiero ghonnen!!!!!!!^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiopensavo di farlo anch'io così!
mi leggi nel pensiero ghonnen!!!!!!!
mi avete scoperto..........!sigpic
Comment
-
Bello come tema...XD
Posso ancora partecipare? O in alternativa, non partecipo ma metto lo stesso i disegni pur di avere commenti?
Perchè se si può fare Crilin ss4...XD Io ho già qualcosina!
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioGT! tu DEVI partecipare!
Voglio essere deliziata dai tuoi disegni ancora e ancora!
Comment
-
Woooooo_O
In ritardo mostruoso, come sempre...!
Forse riesco a combinare qualcosa in questa settimana...se si può ancora vorrei iscrivermi...Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Avrei una domanda tecnica per davide: dunque, volessi disegnare la trasformazione in ss4, posso disegnare la scena da oozaru--->ss4, oppure posso pure fare un salto da normale--->ss4? La cosa avrebbe più senso nel primo caso, ma dato che le vignette sono contate....
Comment
-
come vuoi tu.... scusate x il ritardo.... ripeto,la scelta sta a te... se vuoi disegnare un oozaru e poi ssj4 va bene, ma va bene anche da normale a ssj4, a te la scelta.... per gli altri siete tutti iscritti, cmq la strip non è da consegnare domenica oovero domani, ma la prossima, cioè domenica 6 maggio...
buon lavoroVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
grande mary ti sei iscritta!
avevo anch'io lo stesso dubbio di GT!, ma penso che salterò l'ozharu, dando per scontato che non è la prima volta che vegeth si trasforma in ssj4.
quindi da stato normale a quarto livello in un attimo!
Comment
-
Ok, presto l'avrete! XD
Magari posterò pure la scena dove diventa....uhm...scimmia! ma intanto vediamo come esce, dai!
Comment
Comment