Annuncio

Collapse
No announcement yet.

De Pipwolfibus eloquentia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • De Pipwolfibus eloquentia.

    Buonasera, clarissimi.

    Questa sera vorrei farvi una domanda: mettiamo che Nappa non sia mai esistito e che Vegeta sia venuto sula terra da solo. In tal caso i guerrieri Z si radunerebbero, come da consuetudine, per ammazzarlo, aspettando Goku, nonostante la loro potenza inetta nei suoi confronti.

    In tal caso, se tutti i Guerrieri Z si fossero messi contemporaneamente contro Vegeta, chi l'avrebbe spuntata? E chi sarebbe morto? E come si sarebbe svolto il combattimento? A voi, o signori, la parola.






    Post Scriptum: in codesto vespro ho cercato di mantenere un linguaggio più consono a voi. Me ne scuso nel caso non riusciate a comprenderlo.

  • #2
    Scuse accette pipwolf, a condizione che rimanga tale e perduri in cotal modo.
    Poscia aver letto ciò, penso che vegeta sarebbe si morto ma con molte difficoltà.
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      accipikkia.......bè se lo avessero attaccato tt insieme compreso goku ,vegeta avrebbe avuto delle difficoltà..........e poi nn sarebbe potuto entrare a far parte dei guerrieri Z!!!!(e mi sarebbe dispiaciuto un sacco!!!!!!!)

      Comment


      • #4
        e ci saremmo persi le performaces di Yajirobei
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • #5
          nn concepisco il senso di codesta domanda ma risponderei così
          penso che fosse caduto privo di vita yamcha crili e tensing
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • #6
            Pipwolf...Vossignoria delude la mia persona,parlando in cosi volgar linguaggio !
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • #7
              nn ricominciate a parlare in quel modo altrimenti kiuderanno d nuovo il topic.......come hanno già fatto..........

              Comment


              • #8
                l'avrebbero ucciso solo con l'aiuto di goku...e se goku crili gohan e jirobai ci hanno messo 19 puntate per batterlo, insieme a iamco tensing rif e junior ce ne avrebbero messe 5
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                  nn ricominciate a parlare in quel modo altrimenti kiuderanno d nuovo il topic.......come hanno già fatto..........
                  Oh, perdiana, se lo faranno non risponderò più, e dio mi protegga da questo, delle mie azioni!

                  Comment


                  • #10
                    già,già!!!!!cmq sei forte pipwolf!!!

                    Comment


                    • #11
                      Pipwolf...la delusion alberga nel mio cuor...qual scurril linguaggio...
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment

                      Working...
                      X