Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizia orripilante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Notizia orripilante

    Qui siamo tutti fan d db, vero? Avete contato ke siamo 15617 iscritti, vero? Bn.. nonostante che la mediaset s'è sorbita tutte quelle repliche e quelle lamentele sul fatto che alternevano db a quella scemenza d hxh, hanno deciso d passare a un secondo attacco.. ora che anzichè alternarlo a qlk altro anime hanno deciso d spostarlo (a partire dalla saga d Majin Bu) d mattina alle 8, (qnd tutti i ragazzi sn a scuola) o d toglierlo DEFINITIVAMENTE la reazione d tutti i fan d'italia sarà ancora peggiore della precedente.. ho letto qst info su 1 sito, dove dicevano d aver letto su OGGI che avevano fatto qst decisione.. e sapete xkè? Lo stesso motivo dell'altra volta: DRAGONBALL E' VIOLENTO.. cm si fa a dire 1a cosa cm qst???? Mi piacerebbe tanto sapere dove db è così violento rispetto ad altri manga cm Naruto.. inoltre sn passati ben 21 anni da qnd è nato e solo adesso decidono che nn è adatto ai.. "bambini".. la violenza è cosa d tutti i giorni.. lo sanno tutti che il mondo nn è tutto rose e fiori.. infatti: mamme che uccidono i bambini, kamikaze, sequestri, tragedie familiari.. cos'è db al confronto? Solo un manga molto famoso (il + famoso, direi..) molto seguito e molto bello, anzi, bellissiomo e semplicemente mitico!!!
    Insomma la mediaset si deve svegliare, cavolo!!
    Last edited by Sally; 26 April 2007, 16:06.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  • #2
    merdaset del cazzo... fortuna che sn repliche...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      Merdaset.. hai proprio ragione.. U_U
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

      Comment


      • #4
        E dire che a quell'ora gli unici che potrebbero vederselo sono i bambini di 5 anni o giù di lì.
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #5
          peggio x loro.......vedranno gli ascolti ke calano...tanto le ho gia viste tutte quindi ke le facciano o meno alla fine mi dispiace fino ad 1 certo puntoò...
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

          Comment


          • #6
            Che se ne andassero a morire ammazzati la mediaset e le persone che ci lavorano...DragonBall non si spegnerà mai..lo vedevo da quando ero piccolo...se dovessere spostarlo oppure rimuoverlo farò personalmente il Kamikaze contro la mediaset...asd
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #7
              Nooooo!PROPRIO QUEST'ANNO CHE AVEVO INIZIATO A SEGUIRE DRAGONBALL!

              Non possono farlo!!!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                se dovessere spostarlo oppure rimuoverlo farò personalmente il Kamikaze contro la mediaset...asd
                preparami dell'esplosivo, vengo con te!!
                comunque anche io l'ho già visto, quindi un grosso danno non me lo farebbero, ma mi dispiacerebbe non poter godermelo più a ritorno da scuola!
                La mie creazioni, i parti della mia mente:
                Gara di dialoghi
                Leggete e commentate:Dragonball SC

                Comment


                • #9
                  Quando diventerò famoso creerò un canale televisivo, comprerò i diritti e trasmetterà 24 ore su 24 Dragonball Z.

                  A proposito: ma la fonte qual'è?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                    E dire che a quell'ora gli unici che potrebbero vederselo sono i bambini di 5 anni o giù di lì.
                    quoto!!!

                    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    Quando diventerò famoso creerò un canale televisivo, comprerò i diritti e trasmetterà 24 ore su 24 Dragonball Z.

                    A proposito: ma la fonte qual'è?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Quando diventerò famoso creerò un canale televisivo, comprerò i diritti e trasmetterà 24 ore su 24 Dragonball Z.

                      A proposito: ma la fonte qual'è?
                      Scritto + o - a metà commento
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                      Comment


                      • #12
                        Invece a me questa decisione turba parecchio! Sfortunatamente questa è la prima volta che seguo tutto Dragon Ball (prima ne vedevo qualche puntata ogni tanto) e quindi per me è importante. Io non so che dire... Vengono a dire che Dragon Ball è violento dopo che lo hanno trasmesso per più di 10 anni!!!!! Non sopporto questa gente cretina che non vuole vedere la realtà del mondo e si sfoga sugli Anime! Credono ancora che i bambini sono piccoli e puri, quando invece già a tre anni hanno il cervello di un 12enne!!! E non parlo a vanvera perchè tutti i mocciosetti che vedo adesso sono tutti svegli! Chi si vede il Wrestling (che poi definirlo violento è una parolona visto che è tutto finto...), altri che si vedono i peggiori film americani in cui abbonda la violenza! Dragon Ball è niente a confronto! I ragazzini quando vedono le mazzate in DB si mettono a ridere! Gioiscono! Ma la gente crede ancora che i bimbi rimangono traumatizzati... -.-

                        Non so che dire... finisco con un sostanzioso: NO COMMENT

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                          Scritto + o - a metà commento
                          intendevo se è attendibile o meno ^^

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            intendevo se è attendibile o meno ^^
                            Leggendo riviste.. ora ho letto meglio!!
                            Last edited by Sally; 26 April 2007, 16:28.
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                            Comment


                            • #15
                              bah.... di male in peggio...
                              vabbè che io non lo posso vedere comunque, ma il fatto che ritengono che sia un anime violento mi fa incazzare! e tanto. dato che sto cartone è da più di 15 anni che circola, e solo ora decidono di crocifiggerlo....
                              spero che vadano in bancarotta.

                              Comment

                              Working...
                              X