Originariamente Scritto da Ghostssj3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le immagini + sexy di DB![2°]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioBrolhan hai dato,il link anche a Profondo Viola ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioBrolhan hai dato,il link anche a Profondo Viola ??
Profondo Viola : Bello il Kameahsutra eh ??!!!
Diciamo piuttosto 'forte', ma avrei preferito Goku&Vege al posto di Goten&Trunks... Comunque non male, accettabile nel suo insieme ()
edit: ah si? Ho visto più dei ragazzi?!?!? Trattamento di favore?.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCome ha visto di più ????
Noi i tuoi primi adepti...
Spoiler:
Pervertiti!!!
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Anche il dolce dolce Crilin ha dei lati nascosti....l'ho tagliata, ma questa pagina di doujinshi ha dello sconvolgente.... per ovvi motivi non metto tutto, ma basta guardare lo sguardo folle del personaggio per farsi l'idea!
Spoiler:
PS(ecco che mi danno della pervertita):Ma che succede su sto Kameasutra?
P.P.S: Ora arrivano altri disegni miei
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAnche il dolce dolce Crilin ha dei lati nascosti....l'ho tagliata, ma questa pagina di doujinshi ha dello sconvolgente.... per ovvi motivi non metto tutto, ma basta guardare lo sguardo folle del personaggio per farsi l'idea!
Spoiler:
PS(ecco che mi danno della pervertita):Ma che succede su sto Kameasutra?
P.P.S: Ora arrivano altri disegni miei
P.S. cmq è Kame Sutra nn *Kameasutra*Last edited by Jarod; 30 April 2007, 14:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIl Kameasutra è un libro che spiega le varie posizioni dell'arte dell'amare Tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCome ha visto di più ????
Noi i tuoi primi adepti...
Comuqnue vedere Trunks che dice :"Guarda se sono ridotto cosi è colpa tua" a Chichi è troppo forte.
@PV : Belle eh ??
Comment
Comment