Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tana Delle Tigri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    ma Questo E' Plagio Cazzo! Avete Copiato La Coppa Delle Quattro Razze E Cambiato Un Po' Qualke Regola X Non Dare Troppo Nell'okkio!
    Senti Trunks......
    MA CHE CA**O STAI A DI?!?!?
    La coppa delle quattro razze è completamente differente!
    Quì siamo noi a dare le prove non come nella coppa delle quattro razze che ognuno fa quel che vuole, ed inoltre nemmeno me lo ricordavo il tuo torneo.

Comment

io oltretutto non lo sapevo nemmeno

Comment

Io sarei interessata ad iscrivermi ma ho un piccolo problema... nn so come inserire le immagini nei messaggi!!!!!!!!!
        sigpic

Comment

se non le sai inserire la fai vedere come immagine nella frase, non c'è problemi

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
            ma Questo E' Plagio Cazzo! Avete Copiato La Coppa Delle Quattro Razze E Cambiato Un Po' Qualke Regola X Non Dare Troppo Nell'okkio!
            ragazzi, non facciamo caos proprio agli inizi, se lui vi accusa di plagio risolviamo la questione.
            Se ha ragione lui è meglio chiudere.
            Sennò si continua col torneo.

Comment

si continua

Comment

non sarebbe meglio discuterne prima?
                sai com'è, poi ce lo chiudono ed è stato tempo perso...
                poi sei tu il boss, qui conti più dei mod

Comment

i mod sono sempre un gradino sopra, però questo non è plagio. basta andare OT. chiuso il discorso

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                    i mod sono sempre un gradino sopra, però questo non è plagio. basta andare OT. chiuso il discorso
                    non è ot perchè si parla del torneo, poi però non in*******vi se ce lo chiudono per plagio (che non sapete nemmeno cosa vuol dire alla fine); IO vi avevo avvertiti!

Comment

Originariamente Scritto da il supersayan leggendario Visualizza Messaggio
                      ragazzi, non facciamo caos proprio agli inizi, se lui vi accusa di plagio risolviamo la questione.
                      Se ha ragione lui è meglio chiudere.
                      Sennò si continua col torneo.
                      Non diciamo assurdità il nostro topik è differente da quello di Trunks non capisco perkè dica così ma visto che è un mio amiko se gli diamo fastidio vedremo di metterci d'accordo oppure chiuderemo.

Comment

non preoccuparti adesso perchè non è plagio, lo ha detto anche uomo tigre vedi sarebbe plagio se fosse uguale ma qui cambiano anche le regole e poi ci sono anche i titoli che sono diversi anche se non so se di la c'erano. cmq basta prolungare il discorso. cmq vorrei sapere dove sono i controllori.

Comment

mettetevi d'accordo o via mp o qui! tanto non è ot, perchè si parla del torneo!

Comment

si ma meglio tramite mp non voglio intasare le pagine del torneo

Comment

ok non è plagio, kiudiamo la questione...

Comment

Ho parlato con il buon Trunks e mi ha detto che possiamo continuare.

Comment

Working...
                                X