perche lui vuole soltanto le immagini di dragonballz e perche nn ha voglia di cercare nell' altro topc visto che ci sono piu di mille pagine ........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le migliori immagini di dragon ball Z!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioUccello del malaugurio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioUccello del malauguriovegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggioe tu simpatica come un pidocchio
Immagino che tu conosca molto bene i pidocchi per fare questa affermazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Damian Visualizza MessaggioImmagino che tu conosca molto bene i pidocchi per fare questa affermazione
Cmq un' altra imma! se potete mettetene anke voi!
Spoiler:Last edited by Goku ssj full power; 27 April 2007, 20:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Damian Visualizza MessaggioImmagino che tu conosca molto bene i pidocchi per fare questa affermazionevegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj full power Visualizza MessaggioIncominciamo con qualche imma su di Goku!
Spoiler:
Cmq in effetti c'è il topic d Riddick.. io nn ho ancora postato nulla lì ora ke c penso..
Mi sa ke kiuderanno qst topic xò xkè è cm se fosse ripetuto.. mi auguro x te d noCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggione conosco meno di te.
Comment
-
Delle imma di vegeta!!!
Spoiler:
E una di goku!
Last edited by Goku ssj full power; 28 April 2007, 11:02.
Comment
Comment