Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando ricomincierà dragonball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

5-6 anni,vabo io c ho le puntate sul computer
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

spero il più presto possibile
      sigpic
      Singer of Songs

Comment

altri 4 anni xD

Comment

il tempo di fare passare un paio d'anni dopo il GT

Comment

[QUOTE=ghonnen ssj5;843668]2-3 anni, quindi nell 2010-2011 ma tanto io non lo guardero piu-.............. lo vedo adesso per la prima volta e poi basta.............[

d accordo con il tempo ma qnd riprenderà sicuramente lo guarderai nuovamente

Comment

no.... penso che non passerà poco tempo, anche se non è da escludere l'opzione che non lo facciano mai più.... ragionate (senza offesa) vogliono toglierlo già adesso perchè è violento, sarebbero allora totalmente stupidi a riproporlo... anche se la cosa mi spiacerebbe molto, cmq credo che gt dopo lo z su italia 1 non lo facciano....
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

io ce le ho tutte,me nne frega ben poco
                Originariamente Scritto da vincenzopan
                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

scaricate????

Comment

quando si decideranno io sarò pronto a guardarlo, ne approfitto per fare una domanda ma db in che anno è stato trasmasso per la prima volta su italia uno?
                    e quando in italia?
                    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Working...
                    X