Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi prego raga aiutatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vi prego raga aiutatemi!

ogni volta che scrivo mi compare la scritta sugli screen saver....come faccio a torglierla????? -_-"2007 most impressive screensavers

myscreensavers.info
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

chiedi agli admin.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
      ogni volta che scrivo mi compare la scritta sugli screen saver....come faccio a torglierla????? -_-"2007 most impressive screensavers

myscreensavers.info
      Prova a fare edit e cancellala.. ma nn penso sia molto pratico farlo ad ogni messaggio
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Quoto..... nn so proprio ke dire Gohanina, mi dispiace.....
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Ci sono due spiegazioni:

1) Ti hanno hackerato il profilo (per esempio, ti hanno fregato la password, ecc.).
          2) Oppure il link della tua immagine in firma presenta una url "nascosta" di quel sito lì.

Controlla la tua firma e se l'eventuale incoveniente persiste (oltre a segnalarlo ai moderatori), cancella e rifai la firma a questo punto...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            Ci sono due spiegazioni:

1) Ti hanno hackerato il profilo (per esempio, ti hanno fregato la password, ecc.).
            2) Oppure il link della tua immagine in firma presenta una url "nascosta" di quel sito lì.

Controlla la tua firma e se l'eventuale incoveniente persiste (oltre a segnalarlo ai moderatori), cancella e rifai la firma a questo punto...
            quoto
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Working...
            X